Sitemap
Pagine:
- #8255 (senza titolo)
- #8256 (senza titolo)
- #8257 (senza titolo)
- #8258 (senza titolo)
- #8259 (senza titolo)
- #8260 (senza titolo)
- #8261 (senza titolo)
- #8262 (senza titolo)
- #8263 (senza titolo)
- #8264 (senza titolo)
- #8265 (senza titolo)
- #17481 (senza titolo)
- #8266 (senza titolo)
- #17482 (senza titolo)
- #8267 (senza titolo)
- #8268 (senza titolo)
- #8269 (senza titolo)
- #8270 (senza titolo)
- #8279 (senza titolo)
- #8280 (senza titolo)
- #8281 (senza titolo)
- #8282 (senza titolo)
- #10855 (senza titolo)
- #10856 (senza titolo)
- #10857 (senza titolo)
- Accessibilità
- Agenzia Formazione Orientamento Lavoro
- Api
- Articoli
- Carta dei Servizi – Igiene Urbana
- Certificazione di Qualità
- Circolare informativa sulla prevenzione e controllo dell’influenza 2018/19
- Eco-dizionario
- Export
- Fatturazione Elettronica
- Giornale Comunale | Archivio
- Informativa Cookie
- Modulistica
- Piano di Governo del Territorio
- Presentazione del Bilancio di Previsione 2018-2020
- Privacy policy Default
- Procedimenti
- Refezione e Ristorazione SettimoPero Welfood
- Servizio Continuità Assistenzale ATS
- Sezione Primavera
- Sistema Informativo Territoriale
- Sitemap
- Sportello del Cittadino e SUAP
- Sportello ERP
- Statuto e Regolamenti
- Timbro digitale
- TARI
- Amministrazione
- Attuazione Misure PNRR – PNC
- Missione 1 – Componente 1 – Intervento 1.2: Abilitazione e facilitazione migrazione al Cloud
- Missione 1 – Componente 1 – Intervento 1.3.1: Piattaforma Digitale Nazionale Dati
- Missione 1 – Componente 1 – Intervento 1.4.1: Citizen experience Miglioramento della qualità e dell’usabilità dei servizi pubblici digitali
- Missione 1 – Componente 1 – Intervento 1.4.3: Estensione dell’utilizzo della piattaforma PagoPA e App “IO”
- Missione 1 – Componente 1 – Intervento 1.4.4: Adozione identità digitale. Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di Identità Digitale (SPID, CIE), dell’anagrafe nazionale digitale (ANPR) e Adesione allo Stato Civile digitale (ANSC)
- Missione 1 – Componente 1 – Intervento 1.4.5: Piattaforma Notifiche Digitali
- Missione 2 – Componente 4 – Intervento 2.2: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei Comuni
- PNC A.1.1 Rafforzamento misura PNRR M1C1 – Intervento 1.4
- Elezioni Trasparenti
- LISTA N. 01 – FRATELLI D’ITALIA GIORGIA MELONI
- LISTA N. 02 – NOI DI SETTIMO MILANESE CON PATRIZIA STRINGARO
- LISTA N. 03 – GENTE DI SETTIMO CON STRINGARO PATRIZIA
- LISTA N. 04 – OLTRE DELVECCHIO SINDACO SETTIMO MILANESE
- LISTA N. 05 – FORZA ITALIA BERLUSCONI PARTITO POPOLARE EUROPEO
- LISTA N. 06 – LISTA CIVICA FRATELLI DI SETTIMO DELVECCHIO SINDACO
- LISTA N. 07 – LEGA SALVINI LOMBARDIA
- LISTA N. 08 – MOVIMENTO 5 STELLE
- LISTA N. 09 – SETTIMO IN COMUNE PER FABIO RUBAGOTTI
- LISTA N.10 – PARTITO DEMOCRATICO RUBAGOTTI SINDACO
- LISTA N.11 – GENERAZIONE SETTIMO RUBAGOTTI SINDACO
- LISTA N.12 – ALLEANZA VERDI E SINISTRA RETI CIVICHE
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Segretario Comunale
- Commissioni
- Programma Amministrativo
- Dichiarazione Amministratori
- Attuazione Misure PNRR – PNC
- Area Cittadino
- Piattaforma comunale per la raccolta differenziata
- Servizi per l’infanzia
- Area Imprese
- Raccolta Differenziata a domicilio
- Assistenza
- Cookie Policy
- Cimiteri
- Delibere di Consiglio 2007-2010
- SerCoP – Piano Sociale di Zona rhodense
- Delibere di Giunta 2007-2010
- URP
- Giornale Comunale
- Login
- Newsletter (verifica iscrizione)
- Note determinazioni dipartimentali pubblicate
- Note legali
- Ordinanze 2006-2010
- Privacy
Archivi articoli:
- Febbraio 2025 (9)
- Gennaio 2025 (32)
- Dicembre 2024 (18)
- Novembre 2024 (24)
- Ottobre 2024 (21)
- Settembre 2024 (17)
- Agosto 2024 (6)
- Luglio 2024 (12)
- Giugno 2024 (14)
- Maggio 2024 (11)
- Aprile 2024 (20)
- Marzo 2024 (18)
- Febbraio 2024 (13)
- Gennaio 2024 (6)
- Dicembre 2023 (10)
- Novembre 2023 (14)
- Ottobre 2023 (7)
- Settembre 2023 (11)
- Agosto 2023 (6)
- Luglio 2023 (11)
- Giugno 2023 (14)
- Maggio 2023 (12)
- Aprile 2023 (5)
- Marzo 2023 (17)
- Febbraio 2023 (4)
- Gennaio 2023 (4)
- Dicembre 2022 (6)
- Novembre 2022 (8)
- Ottobre 2022 (5)
- Settembre 2022 (8)
- Agosto 2022 (1)
- Luglio 2022 (4)
- Giugno 2022 (10)
- Maggio 2022 (17)
- Aprile 2022 (11)
- Marzo 2022 (21)
- Febbraio 2022 (7)
- Gennaio 2022 (7)
- Dicembre 2021 (10)
- Novembre 2021 (8)
- Ottobre 2021 (8)
- Settembre 2021 (16)
- Agosto 2021 (1)
- Luglio 2021 (2)
- Giugno 2021 (6)
- Maggio 2021 (4)
- Aprile 2021 (6)
- Marzo 2021 (7)
- Febbraio 2021 (3)
- Gennaio 2021 (6)
- Dicembre 2020 (16)
- Novembre 2020 (7)
- Ottobre 2020 (12)
- Settembre 2020 (6)
- Agosto 2020 (7)
- Luglio 2020 (3)
- Giugno 2020 (12)
- Maggio 2020 (10)
- Aprile 2020 (15)
- Marzo 2020 (17)
- Febbraio 2020 (5)
- Gennaio 2020 (2)
- Dicembre 2019 (1)
- Novembre 2019 (10)
- Ottobre 2019 (11)
- Agosto 2019 (5)
- Luglio 2019 (3)
- Giugno 2019 (5)
- Maggio 2019 (9)
- Aprile 2019 (9)
- Marzo 2019 (6)
- Febbraio 2019 (6)
- Gennaio 2019 (8)
- Dicembre 2018 (10)
- Novembre 2018 (10)
- Ottobre 2018 (10)
- Settembre 2018 (7)
- Agosto 2018 (5)
- Luglio 2018 (5)
- Giugno 2018 (8)
- Maggio 2018 (1)
Aree Tematiche:
- Casa
- Welfare e Lavoro
- Territorio
- Sicurezza e Mobilità
- Istruzione
- Economia e Bilancio
- Cultura e Sport
- Documenti e Certificazioni
- Uffici e Servizi
Profili Utenti:
- Turista
- Studente
- Persona con disagio sociale
- Lavoratore / In cerca di lavoro
- Italiano all’estero
- Imprenditore
- Immigrato (o straniero)
- Giovane
- Famiglia
- Elettore / Scrutatore
- Donna
- Disabile
- Consumatore
- Cittadino attivo
- Bambino
- Automobilista
- Anziano
Servizi:
- A.N.P.R.
- SUAP
- Sistema Informativo Territoriale
- Attuazione Misure PNRR-PNC
- Istanze online
- Consiglio e Commissioni online
- Servizi a domanda (scolastici, educativi e sociali)
- Albo Pretorio
- Pagamenti
- Prenotazione Appuntamenti
- SUE Pratiche Edilizie
- Calcolo IMU-TASI
- Whistleblowing
- Gestione Segnalazioni – Herald
- Elezioni Trasparenti
- Biblioteca CSBNO
- Newsletter
- Amministrazione Trasparente
- Servizi Demografici
Ufficio:
- Economato
- Messi
- Gestione, Manutenzione e Conservazione del Patrimonio
- Lavori Pubblici, Viabilità e Trasporti
- Promozione Sociale – Servizi Sociali
- Servizio Sociale Professionale
- Edilizia Privata e Trasformazione del Territorio
- Governo del territorio
- Sport
- Attività Culturali – Biblioteca
- Ambiente, Ecologia e Tutela del paesaggio
- Area Imprese e SUAP
- Casa
- Comunicazione e Segreteria
- Tributi
- Demografici, Elettorale, Stato Civile
- Gestione Qualità
- Educazione – Asili Nido
- Istruzione
- Sportello del Cittadino
- Protezione Civile
- Sportello del Cittadino | Area Cittadino
- Polizia Locale
- Risorse Umane
- Sportello del Cittadino | Area Imprese
- Tutela Legale e Contratti – Controllo di Gestione
- Contabilità
Modulistica:
- Tariffe servizi a domanda individuale SAP e Istruzione in vigore
- Delibera aliquote IMU
- Prospetto aliquote IMU
- 2-EC-47
- 4-IS-06
- 4-IS-05
- 4-IS-04
- 4-IS-03
- Canoni regonali di polizia idraulica
- 3-TR-36
- 4-SS-06
- 2-EC-14
- Tariffe servizi a domanda individuale in vigore – Dipartimento Affari Generali e Comunicazione
- Accordo Locale
- Carta dei servizi Sistema asili nido comunali
- 6-SD-12
- 5-PM-26
- 4-SS-04
- 6-SD-11
- 6-SD-10
- Privacy servizi scolastici
- Delega ritiro minore
- Domanda di iscrizione al servizio Cipì
- 6-SD-17
- 6-SD-50
- Tabella requisiti per concessione cimiteriale
- 4-IS-01
- 4-CU-02
- 6-SD-60
- 6-SD-78
- 6-SD-97
- 6-SD-91
- Informativa iscrizioni asilo nido
- Criteri Nido
- 6-SD-09
- 6-SD-08
- 6-SD-66
- Tabella Contributi di Costruzione
- 6-SD-06
- 6-SD-07
- 6-SU-72
- 6-SU-71
- Domanda di iscrizione al servizio Terraluna
- 4-IS-02
- 2-PC-01
- 2-PC-02
- 6-RU-23
- 3-TR-01
- 6-RU-21
- 6-SU-70
- 6-RU-22
- Calendario asili nido
- 4-SS-40
- Dichiarazione di residenza – Allegato A : documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea.
- Dichiarazione di residenza – Allegato B: documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea.
- Informativa asilo nido
- 6-SD-35
- 3-TR-19
- 4-SS-09
- 4-CU-12
- 6-SD-49
- 6-SD-23
- 6-SU-73
- 2-EP-56
- Calendario palestre comunali
- 3-RG-02
- 6-SD-05
- 5-PM-20
- 6-SD-77
- 6-SD-14
- 6-SD-86
- 6-RU-01
- 6-SD-94
- 6-SD-96
- 6-SD-95
- 6-SD-92
- 6-SD-90
- 6-SD-88
- 6-SD-89
- 6-SD-79
- 6-SD-80
- 6-SD-87
- 6-SD-75
- 6-SD-69
- 6-SD-70
- 6-SD-68
- 6-SD-71
- 6-SD-74
- 6-SD-73
- 6-SD-76
- 6-SD-72
- 4-SS-05
- 4-SS-01
- 6-SD-52
- 6-SD-61
- 6-SD-51
- 6-SD-67
- 6-SD-53
- 6-SD-59
- 6-SD-58
Documenti:
Vivere la Città:
- Orari mezzi pubblici
- Scuola Secondaria di primo grado
- Scuole dell’Infanzia
- Censimenti, dati demografici e altre informazioni
- Biblioteca comunale
- Scuole Primarie
- Elenco strade percorribili da trasporti eccezionali
- Numeri Utili
- Mappa della Città
- Associazioni culturali e di volontariato
- Associazioni Sportive
- Associazioni
- Asili nido
- Scuole
- Auditorium
- Come raggiungere Settimo
- Lo Stemma
- La Storia
- Conoscere Settimo
Amm. Trasparente:
Giunta Comunale:
Consiglio Comunale:
- Caterina Rachele STORTINI
- Andrea TENCONI
- Ruggiero DELVECCHIO
- Letizia CUCCHI
- Massimo Ermete BAIO
- Thomas PETRILLO
- Francesco SAVERINO
- Roberta GUIDA
- Patrizia Francesca STRINGARO
- Fabio RUBAGOTTI
- Nicholas DANELLI
- Dario VOLPI
- Marta ZANNI
- Gioconda MONTESANO
- Domenico CORRADO
- Simona Giuseppina CORNEGLIANI
- Barbara SPICA
Link Utili:
Bandi:
Esiti:
FAQ:
Rifiuto:
- Smalto per unghie
- Vernice
- Smalto
- Pittura per pareti
- Contenitori in poliaccoppiato – tetrapak (succhi di frutta, latte, panna, ecc.)
- Zucchero
- Zoccoli in plastica
- Zoccoli in legno
- Zerbini
- Zanzariere
- Zaini
- Volantini non plastificati
- Vimini
- Videoregistratori
- Videocassette e custodie
- Vetro retinato (di porte e finestre)
- Vetro opale (boccette di profumo)
- Vetri rotti
- Vetri: ogni imballaggio (ad es. bottiglier, contenitori in vetro ecc) che riporta la sigla VE deve essere conferito insieme al vetro
- Vestiti usati
- Verdura
- Vassoi in polistirolo per alimenti
- Vasi in terracotta
- Vasetti per piante da vivaio (plastica nera leggera)
- Vasetti in vetro per alimenti
- Vasetti in plastica per yogurt
- Vaschette in alluminio
- Vaschette alimentari in plastica
- Valigie
- Utensili
- Uova
- Uncinetti
- Tubi in gomma
- Truciolato
- Trucchi
- Trielina
- Tovaglioli in carta puliti
- Tovaglioli in carta bagnati o unti
- Torsoli
- Topicidi
- Toner, cartucce per stampanti. ecc
- Tinture per scarpe
- Termometri digitali
- Termometri a mercurio
- Temperini da cancelleria
- Televisori
- Telefoni
- Tavoli in plastica
- Tavoli in metallo
- Tavoli in legno
- Tastiere
- Tappi in sughero
- Tappi in plastica
- Tappi in alluminio o metallo (a corona, per bottiglie e vasetti ecc.)
- Tapparelle
- Tamponi per timbri
- Taglieri in plastica
- Taglieri in legno
- Tabulati
- Stuzzicadenti
- Strutture in ferro
- Strumenti musicali in legno
- Strumenti musicali elettronici
- Stereo
- Stecchini in legno dei gelati
- Stampanti
- Spugne
- Specchi da parete
- Spazzolini da denti
- Spazzole e pettini
- Spago da pacchi
- Spago alimentare
- Solventi
- Smacchiatori
- Siringhe e aghi (ben chiusi)
- Sfalci d’erba
- Semi
- Seggioloni per bambini
- Segatura sporca di prodotti detergenti o altro
- Segatura pulita
- Sedie e sdraio in plastica
- Sedie e sdraio in metallo
- Sedie e sdraio in legno
- Secchielli in plastica
- Scope, scopini da wc
- Scontrini fiscali
- Sciarpe
- Sci e scarponi da sci
- Scatole in cartoncino (detersivi, scarpe, ecc. )
- Scarpe
- Scaffali in ferro
- Saponette
- Sanitari (lavandini, bidet, ecc. )
- Salviette profumate per l’igiene personale
- Salviette in carta
- Sacchi per materiale edile
- Sacchetti usati per aspirapolvere
- Sacchetti in plastica argentata per alimenti (es. patatine)
- Sacchetti in cellophane per congelatore
- Sacchetti in carta per alimenti (es. biscotti)
Punti di Interesse:
Rubrica:
- Santa Maria Nascente – Vighignolo
- San Giorgio – Seguro
- Santa Margherita – Settimo
- San Giovanni Battista – Settimo
- Biblioteca – Via Grandi
- Ufficio Tecnico
- Sede Comunale
- Polizia Locale
- Sportello del Cittadino
- S.C.S. – Servizi Cimiteriali
- Nuovenergie-via Carlo D’Adda 18
- Tesoreria Comunale: Banco BPM, Via Manzoni 1
- Assistenti Sociali
- Scuola Secondaria primo grado P.Sarpi
- Scuola Primaria Vighignolo
- Scuola Primaria Seguro
- Scuola dell’Infanzia Seguro
- Scuola Primaria Plesso Rosso Settimo
- Scuola Primaria Settimo
- Scuola dell’Infanzia Statale Settimo centro
- Settimopero Welfood – piazza degli Eroi, 4
- MANTOVA AMBIENTE srl (Tariffa Igiene Ambientale e Servizi di Igiene Urbana)
- Cinema Auditorium
- Sportello Agenzia Formazione Orientamento Lavoro
- Cibra Pubblicità srl (servizio installazione frecce direzionali attività)
- Pronto Intervento Gas (Numero Verde)
- SAN MARCO (tosap/icp)
- Croce Rossa Italiana – delegazione di Settimo
- Consultorio Familiare
- Prenotazione Esami ATS (Numero Verde)
- Prenotazione Esami Regione Lombardia (Numero Verde)
- Servizio Informazioni ATS (Numero Verde)
- Enel Sole (guasti illuminaz.pubblica) (Numero Verde)
- Enel (Numero Verde)
- Emergenza Maltrattamento Minori
- Telefono Antiviolenza Donna
- Telefono Azzurro
- Vigili del Fuoco
- CCISS Viaggiare Informati
- Soccorso ACI (Numero Verde)
- Carabinieri – Via Reiss Romoli
- Carabinieri Pronto Intervento
- Soccorso Pubblico d’Emergenza
- Guardia Medica -Rho (Numero Verde)
- Ufficio Postale – Via Libertà, 39
- Emergenza Sanitaria
Informazione:
- A.R.I. – Associazione Radioamatori Italiani – Sezione di Settimo Milanese
- H2 Dynamic Handisports
- Croce Rossa Italiana ONLUS – Comitato di Settimo Milanese
- Associazione Nazionale Partigiani Cristiani
- CRC Centro Ricreativo Culturale-Gruppo sociale anziani Aps
- Corpo Musicale Settimo Milanese
- Associazione Culturale Collettivo Jam
- Karate Società Sportiva Dilettantistica Mushin
- ASD International Krav Maga
- Associazione Ludica “20zero19”
- Horse Club Villa Airaghi ASD
- Associazione Bisanzio
- ASD UP Settimo
- Settimo Ballet School
- U.S. Calcio Vighignolo
- Settimo Basket
- Fly Team
- Motoclub Settimoto
- ASD Scacchi Abbiatense e Settimo Milanese
- Riccardi Academy
- ASD Artistica Settimo Milanese
- ASD TIF – Tutti In Forma
- Associazione
- ASD Sporting Karate Shotokan
- ASD Compagnia Arcieri Cusago
- Mc Dog Centro Cinofilo
- Settimo Softball
- DDS Polisportiva
- U.S. Seguro Calcio
- U.S. Settimo Calcio
- Shotokan Karate Club
- MAGA Pattinaggio Artistico a Rotelle
- Rugby Lyons Settimo Milanese
- Karate Club Settimo Milanese
- SETPES
- Visette Volley
- ASD Family Dance
- ASD Shen Kuan
- Giovani della Terza Età
- La Risorgiva
- Auser – Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà
- Pro Loco Settimo Milanese
- DO.S.CA onlus
- Caritas interparrocchiale
- AVIS Rho onlus
- ASD Settimo&Cultura
- Emergency
- Circolo ACLI Seguro
- Movimento Cristiano Lavoratori
- Associazione Piccoli Scalzi
- Associazione Nazionale Partigiani Italiani
- Comitato soci Coop Settimo e Bareggio
- Lar do menino Jesus
- Il Settimo Sogno
- Specialmente Amici Onlus
- La nave di Ulisse
Sondaggio:
Sponsor:
Segnalazione:
Regolamento:
- Regolamento delle prestazioni del personale della Polizia Locale a carico di terzi per lo svolgimento di manifestazioni e eventi sul territorio comunale
- Regolamento per la costituzione e gestione del fondo interno di incentivazione per le funzioni tecniche (Art. 113 D.Lgs n. 50/2016)
- Regolamento di Polizia Idraulica
- Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentale e degli archivi
- Regolamento comunale di Contabilità
- Regolamento dell’addizionale comunale IRPEF
- Statuto del Comune di Settimo Milanese
- Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili e di costituzione delle unioni civili
- Regolamento di Polizia Mortuaria e dei servizi cimiteriali
- Regolamento per la prevenzione e il contrasto delle patologie e delle problematiche legate al gioco d’azzardo lecito
- Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
- Linee guida per il rilascio del contrassegno denominato «permesso rosa» alle donne in stato di gravidanza o ai genitori con bambino di età non superiore a due anni
- Regolamento per la destinazione delle risorse ex art. 208 del D.Lgs. 285/92 s.m.i. al fondo di previdenza complementare PERSEO per il personale del corpo di polizia locale
- Regolamento Incentivi IMU
- Regolamento comunale per la disciplina del corrispettivo per i rifiuti in luogo della TARI
- Regolamento per la disciplina delle progressioni verticali
- Regolamento per la disciplina dell’imposta municipale propria
- Regolamento Consulta Cittadina Sport
- Regolamento comunale per la tutela e il benessere degli animali sul territorio comunale
- Regolamento comunale per l’erogazione di trasporti alle categorie protette
- Piano comunale delle cessioni a fini solidaristici
- Regolamento per le missioni e i rimborsi delle spese sostenute dagli Amministratori Comunali
- Regolamento per l’esercizio dell’attività di spettacolo viaggiante nell’ambito del territorio del Comune di Settimo Milanese
- Regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate
- Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
- Regolamento del sistema asili nido comunali
- Regolamento generale di accesso ai servizi scolastici
- Regolamento per l’accesso ai servizi diurni per le persone disabili residenti nell’ambito del Rhodense
- Piano generale degli impianti pubblicitari
- Regolamento di Polizia Urbana
- Regolamento per l’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili (ICI)
- Regolamento per l’applicazione del canone concessorio patrimoniale non ricognitorio 2014
- Regolamento per l’accesso e la fruizione del servizio di pasti caldi
- Regolamento per l’accesso ai Centri Tempo per le Famiglie Terraluna e Daibimbi
- Regolamento per il controllo delle Società Partecipate
- Regolamento Locale di Igiene
- Regolamento importi e limiti minimi avvisi accertamento e rimborso tributi
- Regolamento Edilizio Comunale
- Regolamento disciplina affidamento incarichi
- Regolamento di gestione dei rifiuti urbani sull’intero territorio comunale
- Regolamento del volontariato civico comunale
- Regolamento del sottosuolo stradale, manomissione e rottura suolo pubblico
- Regolamento del periodico comunale “Settimo Milanese – Il Comune”
- Regolamento d’uso del verde
- Regolamento Consulta Comunale del Volontariato
- Regolamento comunale sui controlli interni
- Regolamento comunale per la disciplina del tributo per i servizi indivisibili (TASI)
- Norme e criteri per il rilascio delle autorizzazioni di medie strutture di vendita
- Regolamento comunale alienazione del patrimonio comunale
- Regolamento biblioteca comunale
- Regolamento applicativo dell’ISEE
- Regolamento Albo Comunale delle Associazioni di Volontariato
- Regolamento del corpo di Polizia Locale
- Regolamento per la concessione di locali per riunioni gruppi consiliari
- Regolamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari
- Regolamento per la concessione in uso di locali e spazi di proprietà comunale per attività non commerciali
- Regolamento per la concessione di contributi e ausili economici a favore di anziani e invalidi ricoverati in residenze socio assistenziali
- Regolamento per la concessione del patrocinio comunale
- Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati
- Regolamento per la concessione di contributi e ausili economici alle persone fisiche
- Regolamento comunale per la disciplina degli obblighi di pubblicità e trasparenza dei dati patrimoniali del Sindaco, dei componenti della Giunta e dei Consiglieri
- Regolamento in materia di accesso civico, accesso generalizzato e accesso documentale
- Regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia dell’Amministrazione comunale di Settimo Milanese
- Regolamento per la disciplina e l’utilizzo degli impianti di videosorveglianza
- Regolamento comunale per le sponsorizzazioni
- Regolamento orti urbani comunali
- Regolamento per il funzionamento della Giunta Comunale
- Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
- Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari, della Conferenza dei Capigruppo e della Giunta Comunale
- Regolamento comunale delle sagre
- Regolamento comunale della Consulta del Commercio
- Regolamento per le riprese audiovisive del Consiglio Comunale
- Regolamento per le spese di rappresentanza
- Regolamento reperibilità
- Regolamento per l’erogazione di contributi relativi a ricoveri in strutture residenziali per persone disabili
- Regolamento per l’utilizzo delle strutture sportive comunali
- Regolamento per l’istituz. e applicaz. del corrispett. per i rifiuti e il tributo com.le sui servizi
- Regolamento per l’esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche nel mercato settimanale
- Regolamento Commissione Mensa
Procedimento:
- P05 – Nuova IMU Imposta Municipale Propria (in vigore dal 1/1/2020) – rev. 7 del 22.1.2025
- P13 – Vorrei autorizzazione accensione falò/fuochi per feste attinenti la trad.pop.lombarda-rev. 3 del 16/1/2025
- P24 – Servizi integrativi scolastici (trasporto alunni, pre e post scuola). Rev. 17 del 3.3.2021
- P13 – Ho un manufatto nella fascia di rispetto del reticolo idrico (fontanile) – rev. 4 del 29.11.2024
- P17- Vorrei emigrare in un altro Comune italiano. Rev.2 – 28.8.2018
- P17 – Vorrei iscrivermi nell’anagrafe del Comune – rev. 7 del 20.11.2024
- P17 – Vorrei la cittadinanza italiana. Rev. 5 del 25/2/2022
- P17 – Vorrei emigrare all’estero e conservare l’iscrizione all’anagrafe – AIRE – Rev. 3 del 20.11.2024
- P17 – Ritrovamento beni mobili – oggetti smarriti – Rev.2 del 25 ottobre 2024
- P17 – Vorrei aderire al Gruppo di Cammino – rev. 5 del 4.11.2022
- P17 – Accesso agli Atti. Rev. 7 del 19/7/2024
- P03 – Cosa devo fare per lavorare in Comune. Rev. 4 del 18.5.2022
- P02 – Servizio RAO (acronimo di Registration Authority Officer) per la verifica dell’identità personale dei cittadini che vogliono dotarsi dello SPID – revisione n.1 del 16.9.2022
- P17 – Vorrei fare il giudice popolare. Rev. 3 del 12.3.2021
- P17 – Vorrei esumare/estumulare un parente al cimitero. Rev. 4 del 9.2.2021
- P17 – Vorrei esprimere il voto assistito – rev.2 – 28.8.2018
- P17 – Vorrei disperdere le ceneri – rev. 3 del 25/2/2022
- P17 – Vorrei dichiarare la nascita di un figlio. Rev.3-5.4.2018
- P17 – Vorrei autenticare la firma. Rev. 6 19/7/2024
- P17 – Unione civile – rev. 5 del 19/7/2024
- P17 – Dichiarazione anticipata di trattamento (DAT o Biotestamento) – rev. 1 del 28.5.2020
- P08 – Vorrei installare una insegna o un cartello pubblicitario. Rev. 4 del 20/10/2023
- P17 – Vorrei informazioni sulla volontà di sciogliere l’unione civile-rev. 0 del 2/10/2024
- P08 – Vidimazione e autovidimazione dei registri e tariffari – rev. 2 del 12.4.2023
- P08 -VI-Richiesta visura catastale dei propri fabbricati/terreni – rev.5-11.9.2020
- P08 -PS-Attività relative ad apparecchi e congegni elettronici-rev. 2 del 27.4.2022
- P08 -PS-Attività di direttore o istruttore di tiro – rev. 4 del 27.4.2022
- P08 -PS-Agenzia d’affari – rev. 6 del 27.4.2022
- P08 -PE-Sospensione temporanea attività di pubblico esercizio – rev.0 del 5.2.2018
- P08 -PE-Richiesta cartello orario per Pubblico Esercizio -Rev. 6 del 30.8.2019
- P08 -FS-Vendita presso il domicilio dei consumatori – rev. 9 del 22.4.2022
- P08 -FS-Vendita per mezzo di distributori automatici – rev. 9 del 22.4.2022
- P08 -FS-Vendita per corrispondenza, televisione, internet – rev. 9 del 22.4.2022
- P08 -DF-Posa monumento sulla sepoltura – rev. 5 del 28.5.2018
- P08 -DF-Decoraz. lastra di chiusura colombaro/celletta ossario/nicchia cineraria-rev.5-28.5.2018
- P08 -CF-Vendite straordinarie (saldi, di fine stagione, promozionale, di liquidazione)-rev.7-25.1.18
- P08 -CF-Media struttura di vendita – rev. 5 del 22.4.2022
- P08 -CF – Esercizio di vicinato-rev. 10 del 22.4.2022
- P08 -CA-Richiesta spunta nei mercati – rev.2 del 31.1.2018
- P08 -CA-Commercio in forma itinerante – rev. 2 del 4.5.2022
- P08 -CA-Commercio con concessione di posteggio nel mercato- rev.0 del 31.1.2018
- P08 -CA-Carta d’esercizio e attestazione- rev. 2 del 22.4.2022
- P08 -AT- Foresterie lombarde / Locande – rev. 2 del 27.4.2022
- P08 – Somministrazione alimenti e bevande in un circolo privato – rev. 10 del 27.4.2022
- P08 – PE – Comunicazione chiusura per ferie di Pubblico Esercizio – rev. 0 del 5.2.2018
- P08 – Autorizzazione Unica Ambientale – rev. 6 del 30.8.2019
- P08 – AT – Locazioni di alloggi per finalità turistiche – LT (cd. “Affitti brevi”) – rev. 0 del 29.1.2020
- P08 -CA-Iscrizione di sagre e fiere nel calendario regionale – rev. 0 del 26.10.2022
- P08 -PS- Spettacoli viaggianti – rev. 0 del 14.2.2024
- P11 – Vorrei l’autorizzazione per l’accesso in via Trento e Trieste- rev.4 del 21.10.2024
- P11 – Vorrei pagare una multa – rev.3 del 24.1.2018
- P11 – Vorrei il contrassegno per la circolazione e sosta ZTL “03” di via Pastore-rev.6 del 11/9/2024
- P11 – Cessione di Fabbricato – Rev.2 del 24.1.2018
- P08 -AT- Bed and breakfast- Rev. 11 del 27.4.2022
- P08 -AS-Noleggio con conducente – autonoleggio – rev. 0 del 14.5.2018
- P08 -AS-Esercizio dell’attività di acconciatore – rev. 2 del 22.4.2022
- P08 -AP-Attività produttiva (industriale e artigianale in genere) – rev. 2 del 22.4.2022
- P08 -AP-Attività di panificazione – Rev. 3 del 22.4.2022
- P08 -AA-Rivendita di quotidiani e periodici – rev. 4 del 29.8.2019
- P08 – AT – Case e appartamenti per vacanze (CAV) – rev. 3 del 27.4.2022
- P08 – AS – Esercizio dell’attività di tatuatore e piercing – rev. 2 del 22.4.2022
- P08 – AA – Artigiani alimentari – rev. 2 del 22.4.2022
- P08 – AS – Esercizio dell’attività di estetista – rev. 2 del 22.4.2022
- P11 – Vorrei occupare il suolo pubblico. Rev. 6 – 21.10.2022
- P11 – Apertura, modifica, regolarizzazione passo carrabile – rev.5-24.1.2018
- P23 – Utilizzo delle strutture sportive comunali – rev.0 del 30.5.2016
- P23 – Organizzazione manifestazione annuale SettimoSport-rev.1 del 31.8.2021
- P02 – Concessione locali e spazi di proprietà comunale – rev. 7 del 19.7.2024
- P22 – Trasporto persone disabili o svantaggiate. Rev. 4 del 30.1.2023
- P22 – Servizio tutela minori – rev.1 del 26.4.2017
- P22 – Servizio Teleassistenza. Rev.4 del 15/9/2014
- P22 – Servizio consegna pasti caldi a domicilio. Rev. 5-13/2/2023
- P22 – SAD (Servizio Assistenza Domiciliare). Rev.4-26.4.2017
- P11 – Richiesta e rinnovo pass invalidi. Rev.4-25.1.2018
- P22 – RSA Santa Caterina – istanza di ammissione posti convenzionati – rev. 0 del 26.6.2018
- P11 – Vorrei il contrassegno per la circolazione e sosta ZTL “02” di v. Matteotti-rev. 5 del 17/9/2024
- P21 – Servizio Asilo Nido. Rev. 13 del 11.3.2024
- P22 – Raccolta e compilazione domande per assegnazione alloggi appartenenti ai Servizi Abitativi Pubblici-rev. 2 del 13.4.2022
- P23 – Servizio Bibliotecario. Rev. 1 del 19.1.2018
- P22 – Contributi finalizzati al ricovero di persone anziane non autosufficienti in strutture dedicate (RSA) – rev. 0 del 18.1.2019
- P22 – Nuoto e ginnastica per anziani. Rev. 6 – 13/4/2022
- P22 – Contributi economici comunali. Rev 3 del 26.4.2017
- P22 – Assegno di maternità. Rev. 7-13.4.2022
- P22 – Agevolazioni sociali corrispettivo per i rifiuti (TARI)-rev. 5 del 5.6.2023
- P22 – Accesso al Servizio Sociale Professionale – rev.3 del 27.10.2021
- P24 – Servizio centri diurni ricreativi – rev. 0 del 8.4.2024
- P05 – IMU (procedura al 31.12.2019)- Rev. 38 del 14.2.2020
- P05 – Addizionale Comunale all’ Irpef. Rev. 10 – 8.5.2024
- P23 – Richiesta di autorizzazione per lo svolgimento di manifestaz.temporanee – rev.0 del 14.3.2014
- P23 – Adesione alla festa di Settimo Milanese – rev.2 del 22.1.2018
- P11 – Vorrei il contrassegno denominato «permesso rosa» – revisione n. 0 dell’8/10/2024
- P14 – Vorrei l’autorizzazione per manomissione suolo pubblico. Rev. 5-21.4.2021
- P14 – Vorrei l’assegnazione del numero civico. Rev.3 – 22.1.2018
- P12 – Acquistare/vendere una casa in Edilizia Economica e popolare in diritto di superficie. Rev. 5 del 29.3.2019
- P12 – Acquistare/vendere una casa in Edilizia Economica e popolare in diritto di proprietà. Rev. 5 del 29.3.2019
- P13 – Vorrei richiedere l’assegnazione di un orto urbano comunale. Rev. 6 dell’11.2.2022
- P13 – Vorrei richiedere i cassonetti/sacchetti per la raccolta differenziata rifiuti – Rev.3 del 25.1.2019
- P13 – Vorrei l’autorizzazione per il taglio di una pianta ad alto fusto. Rev.2 del 15.3.2023
- P13 – Vorrei informazioni sui tempi di accensione del riscaldamento-Rev.2 del 12.10.2022
- P13 – Vorrei fare un esposto o segnalazione per inquinamento acustico. Rev.2 – 15.3.2023