P14 – Vorrei l’agevolazione per i consumatori finali di gasolio e GPL ad uso risc.-r.1-22.1.2018

Il Consiglio Comunale ha aggiornato le zone cosiddette non metanizzate, nelle quali i cittadini hanno diritto all’acquisto a prezzo agevolato di gasolio e Gpl utilizzati come combustibili per riscaldamento.
La riduzione spetta nel caso di edifici, ricompresi nelle aree non metanizzate poste al di fuori del centro abitato ove è ubicata la sede municipale e che utilizzato gasolio o Gpl per il riscaldamento del medesimo edificio.

Modulistica, atti e documenti da allegare
Per ottenere l’agevolazione è necessario in primo luogo verificare se l’edificio per cui si chiede lo sgravio fiscale rientra nella zona considerata non metanizzata, dopodiché compilare la dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà 2-LP-04