Back on top

Segretario Comunale

Segretario Generale: Dott.ssa Flavia Ragosta

Telefono: 02.33509206, centralino 02.335091 – scelta 5,

E-mail: segretario@comune.settimomilanese.mi.it

Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia della Pubblica Amministrazione

Nel caso in cui la Pubblica Amministrazione non rispetti i tempi previsti dalla legge per l’emanazione degli atti o la conclusione dei procedimenti, l’art. 9 bis della L.241/1990 prevede che l’organo di governo individui il soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo e al quale l’interessato può rivolgersi ai sensi e per gli effetti del comma 9-ter.
Per il Comune di Settimo Milanese il garante è il Segretario Generale Dott.ssa Flavia Ragosta.

Decorso inutilmente il termine per la conclusione di un procedimento il privato interessato può rivolgersi al Segretario Generale (responsabile di cui al comma 9-bis) perché, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competenti o con la nomina di un commissario.
L’indirizzo di posta elettronica è: garantetermini@comune.settimomilanese.mi.it

Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e l’attuazione della Trasparenza

Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per l’attuazione della Trasparenza è il Segretario Generale Dott.ssa Flavia Ragosta.
Per dare attuazione alle disposizioni del Programma Triennale per la Trasparenza è stata istituita una casella di posta elettronica accessocivico@comune.settimomilanese.mi.it che si riferisce direttamente al Responsabile per la Trasparenza e garantisce al cittadino il diritto di accesso civico, cioè il diritto di tutti i cittadini di vedere pubblicato sul sito del Comune tutto ciò che è previsto dalle norme richiamate nel Programma Triennale.

 

Centro Elaborazione Dati
Tel. 02.33509212-240
E-mail:
ced@comune.settimomilanese.mi.it

 

ATTENZIONE, le richieste e la documentazione da protocollare non devono essere inviate alle caselle dirette degli uffici indicate sopra ma: – se provenienti da PEC vanno inviate alla casella di posta certificata protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it – se provenienti da una normale casella di posta vanno inviate a protocollo@comune.settimomilanese.mi.it

    lunedì 23, Gennaio 2023