P11 – Vorrei occupare il suolo pubblico. Rev. 6 – 21.10.2022

Descrizione

Il cittadino o l’attività che deve realizzare particolari lavori (es.recinzioni, ponteggi, autocarri, traslochi, container) o ha necessità di occupare il suolo pubblico per manifestazioni (distribuzioni, fiere o mercati, raccolta firme, raccolta fondi, attività politica), deve fare apposita richiesta.

–     Ufficio responsabile del procedimento e dell’istruttoria

–          Dipartimento Polizia Locale – Tel. 02-33509329

–          mail: polizialocale@comune.settimomilanese.mi.it

Modulistica, atti e documenti da allegare

La domanda di autorizzazione  5-PM-04 da presentare in marca da bollo da Euro 16,00 allo Sportello del Cittadino – Area Imprese, dovrà contenere:
– le generalità del richiedente;
– l’indicazione della località interessata dall’occupazione;
– dimensionamento dell’occupazione;
– data di decorrenza dell’occupazione e durata della stessa;
– firma

Vanno allegati alla domanda, solo in caso di PONTEGGI o RECINZIONI:
– Planimetria in scala 1:100 sulla quale deve essere indicata la localizzazione ed individuazione dell’area interessata dall’occupazione;
– Indicazione generalità dell’impresa esecutrice dei lavori e del Direttore Lavori.

Il modello 5-PM-04  “Domanda di autorizzazione per l’occupazione di suolo pubblico” deve essere compilato in ogni sua parte.
Scrivere, possibilmente in stampatello, con penna indelebile seguendo le indicazioni del modello.

Termine del procedimento – tempi della qualità

Entro 10 giorni per le pratiche che non necessitano il passaggio in Giunta Comunale

Modalità di pagamento

Per l’occupazione del suolo pubblico è previsto il pagamento del relativo canone  da effettuarsi (dopo aver avuto l’autorizzazione) mediante F24 presso tutti gli uffici postali, sportelli bancari oppure on-line tramite il proprio servizio di Home Banking (sezione F24 semplificato) indicando: cod. tributo 3932, cod. ente I700, sezione EL e come anno di riferimento quello in corso.
ATTENZIONE: per taglio piante e traslochi non è dovuto il pagamento del canone se l’occupazione è inferiore alle sei ore.

Per ottenere informazioni

Rivolgersi presso il concessionario del servizio, SAN MARCO SPA, Filiale di BAREGGIO
Via Petrolo Litta 37, BAREGGIO (MI)

Tel. 02-90112432 Fax 02-90310255

www.sanmarcospa.it

email settimomilanese@sanmarcospa.it

Apertura ufficio dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 ed il mercoledì dalle 15,45 alle 18,15

Link di accesso al servizio on line

Non è disponibile né prevista l’implementazione di un servizio on-line per questo procedimento.

Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia

Flavia Ragosta – Segretario generale – tel. 02-33509206 –  mail: garantetermini@comune.settimomilanese.mi.it

lunedì 24, Ottobre 2022