Il Comune di Settimo Milanese ha aderito alla campagna “m’illumino d’Arancio” promossa da Anci in occasione della Giornata Internazionale della FSHD, la Distrofia Facio-Scapolo-Omerale, illuminando di arancione la facciata del Palazzo Municipale, nella fascia oraria dalle 20.30 alle 23.00 del 20 giugno, quale gesto di condivisione e sostegno sul tema.
20 giugno: giornata mondiale della Distrofia Facio-Scapolo-Omerale (FSHD)
Dettagli della notizia
Campagna “m’illumino d’Arancio” promossa da Anci in occasione della Giornata Internazionale della FSHD
Data di pubblicazione:
20 Giugno 2026
Tempo di lettura: