Back on top

Sistema Informativo Territoriale

Il Sistema Informativo Territoriale On Line del Comune di Settimo Milanese permette di distribuire informazioni geografiche, di sicuro interesse per i Cittadini, le Imprese, le Associazioni ed gli Enti in genere, pubblicando su Web una serie di mappe dinamiche e relativi dati descrittivi.
Utilizzando un normalissimo browser quale Internet Explorer (versione 6 o superiori) gli utenti esterni ed interni all’Ente possono dialogare, interrogare e visualizzare informazioni, riguardanti il territorio del Comune di Settimo Milanese. Per la corretta visualizzazione e consultazione delle mappe è necessaria l’installazione della  Java virtual machine versione 7.25 (in Java/sicurezza spuntare “abilitare il contenuto Java nel browser”, mettere il livello medio di sicurezza, disabilitare l’aggiornamento automatico e in proprietà Java/avanzate togliere la spunta da Plugin Java “abilita il plugin Java di nuova generazione”). Non sono previsti aggiornamenti.
Le informazioni cartografiche pubblicate in questo portale, anche se derivanti da documenti originali, non hanno alcuna validità amministrativa e possono essere soggette ad errori. Lo scopo della loro pubblicazione è principalmente divulgativo.

    giovedì 14, Giugno 2018