Back on top

Missione 1 – Componente 1 – Intervento 1.4.1: Citizen experience Miglioramento della qualità e dell’usabilità dei servizi pubblici digitali

Missione 1: Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura
Componente 1: Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Intervento 1.4.1: Citizen experience Miglioramento della qualità e dell’usabilità dei servizi pubblici digitali

DOCUMENTAZIONE  (CUP  D61F22004060006)

–> Candidatura del 19.9.2022

–> Decreto di finanziamento n. 135-1/2022 del 19/09/2022

–> Determinazione del Segretario Generale n. 255 del 27.4.2023, avente per oggetto: “DETERMINA DI ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE DA CONTRIBUTO PNRR PER IL SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DEL MODELLO DI SITO COMUNALE “PACCHETTO CITTADINO INFORMATO” E DEI SERVIZI DIGITALI – AVVISO MISURA 1.4.1”

    martedì 16, Maggio 2023