Il Comune di Settimo Milanese comunica l’avvio della raccolta di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della concessione dello SPAZIO TERRALUNA 2025 – 2026.
Tale raccolta è da intendersi finalizzata esclusivamente alla ricezione di manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, nel rispetto dei principi di risultato, fiducia, accesso al mercato, in nessun modo vincolante per la Stazione Appaltante avendo, tali manifestazioni d’interesse, l’unico scopo di comunicare alla Stazione Appaltante la disponibilità ad essere invitati a presentare i progetti/offerte; pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. L’avviso, le date, le caratteristiche e tutta la documentazione necessaria, sono pubblicate sulla piattaforma SINTEL alla quale sarà possibile accedere attraverso l’indirizzo Internet: www.aria.regione.lombardia.it
I soggetti interessati alla procedura negoziata potranno inviare la propria manifestazione di interesse, attraverso la piattaforma entro e non oltre le ore 12.00 del 31 luglio 2025, utilizzando il modulo “ALLEGATO 1 Manifestazione di interesse” debitamente compilato e sottoscritto, con esclusione di ogni altro tipo di documentazione, da inviare tramite il pannello “Comunicazioni” della piattaforma SINTEL. Per ogni informazione e richiesta di chiarimenti riguardante gli aspetti della procedura, gli interessati potranno utilizzare la funzione comunicazioni presente in SINTEL. Per ulteriori richieste di assistenza sull’utilizzo della piattaforma, si prega di contattare il Contact Center di ARIA scrivendo all’indirizzo e-mail supporto@arialombardia.it oppure telefonando al numero verde 800116738.