Variante P.G.T. e Classificazione Acustica

Con deliberazioni di Consiglio Comunale n. 38 e n. 37 in data 27 giugno 2023, sono stati adottati rispettivamente la Variante generale al vigente Piano di Governo del Territorio e il Piano di Classificazione Acustica.

Le deliberazioni di cui sopra, unitamente a tutti gli elaborati, saranno depositate per trenta giorni consecutivi – dal 12 luglio 2023 all’11 agosto 2023 – nella Segreteria dell’Ufficio Tecnico Comunale in Via Solferino n. 8, pubblicate all’Albo Pretorio on-line del Comune (deliberazione 37/2023 e deliberazione 38/2023) e sul sito istituzionale nella sezione  Amministrazione Trasparente / Pianificazione e Governo del Territorio / nelle cartelle “AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DEL NUOVO DOCUMENTO DI PIANO E DELLA VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE E PIANO DEI SERVIZI DEL VIGENTE P.G.T. ” e “PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA – APPROVAZIONE”.

Trascorso il periodo di deposito di cui sopra, chiunque avrà la facoltà di presentare osservazioni (entro il 6 ottobre 2023).

Vuoi vedere le slide proiettate il 27/6 durante il Consiglio Comunale? Eccole

—> Scarica la prima parte