Bonus Assunzionale
Il Comune di Garbagnate Milanese sostiene le aziende operanti nell’area Nord Ovest Milano con un contributo a fondo perduto variabile di max € 7.000 per azienda, per l’assunzione nell’anno 2022 di persone residenti a Garbagnate Milanese da almeno 5 anni, con contratto a tempo indeterminato e a tempo determinato di almeno 12 mesi, comprese le trasformazioni, con orario sia full time che part time.
Aziende beneficiarie
Imprese già in attività che manterranno un saldo occupazionale positivo con sede operativa nei Comuni di Garbagnate Milanese, Cesate, Solaro, Senago, Lainate, Arese, Bollate, Novate Milanese, Baranzate, Rho, Pero, Settimo Milanese, Cornaredo, Pregnana Milanese, Vanzago, Pogliano Milanese.
Tipologie contrattuali ammesse
Assunzioni dal 01/01/2022 al 31/12/2022
- a tempo indeterminato (full time e part time),
- a tempo determinato di almeno 12 mesi (full time e part time)
- trasformazione di rapporto di lavoro
Sono esclusi
I contratti di apprendistato, lavoro intermittente o a chiamata e gli inserimenti lavorativi dei lavoratori svantaggiati per i quali le aziende fruiscono o fruiranno di agevolazioni o contributi finanziari in corso d’anno.
Requisiti lavoratori
Residenti da almeno 5 anni nel Comune di Garbagnate Milanese e disoccupati.
Caratteristiche Bonus
Il contributo a fondo perduto di max € 7.000 è calcolato in base alla durata del contratto, all’orario settimanale, all’età ed all’anzianità dello stato di disoccupazione del lavoratore.
Come richiedere il bonus
Presentare la domanda di partecipazione che trovate nella sezione Documenti di questa news entro il 18 dicembre 2022 via PEC all’indirizzo comune@garbagnate-milanese.legalmail.it
E’ possibile richiedere il bonus anche per assunzioni previste tra il 19/12/2022 ed il 31/12/2022, presentando la domanda entro il termine del 18/12/2022 e specificandolo nella richiesta
- Categorie