Servizi scolastici

Le iscrizioni al servizio pre e post scuola restano aperte e, previa verifica di disponibilità di posti rispetto al servizio e plesso scolastico di riferimento, verranno accettati anche ulteriori nuovi iscritti; le eccedenze rispetto alle disponibilità verranno inserite in lista d’attesa. Ricordiamo ai nuovi iscritti di giugno-luglio che le fatture arriveranno tramite mail.

—-> Clicca qui per le iscrizioni on line

—-> Clicca qui per ottenere le credenziali

Le graduatorie dei servizi di PRE-POST SCUOLA e TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019:2020 aggiornate  sono pubblicate nella news dedicata

Tutte le informazioni e la modulistica sono pubblicate nella guida ai procedimenti

Rispetto alle presenti graduatorie, saranno ammessi al servizio coloro i quali non risulteranno debitori nei confronti della SettimoPero Welfood S.r.l. o di uno o più servizi forniti dal Comune.

Relativamente al trasporto scolastico, le fermate sono state rimodulate al fine di accogliere tutte le domande d’iscrizione pervenute sin’ora. Qui di seguito si riportano le fermate all’interno delle rispettive corse che saranno effettive dall’inizio del servizio, anno scolastico 2019/2020:

Corsa A: Via Aldo Moro/Via Airaghi 6/Via Airaghi Coop – con partenza da via Buozzi alle ore 7.30;
Corsa B: Via Silone/Via Don Milani/Via Fermi – con partenza da via Buozzi alle ore 7.20;
Corsa C: Via L. Da Vinci/Via IV Nov. Cacciatore delle Alpi/Via IV Nov. 71/Via Stephenson civ. 39-43 – con partenza da via Buozzi alle ore 7.20;
Corsa D: Via Don Minzoni/Via Barni/Via Albarella/Via Nievo – con partenza da via Buozzi alle ore 7.20.

Con la riapertura, all’interno della scheda d’iscrizione, si riproporranno le fermate come previste inizialmente.

Sarà premura dell’Ufficio Istruzione provvedere alla copertura degli ultimi posti rimasti, rispetto alle corse anzidette.

Esempio: Chi si è iscritto alle fermate di via Don Minzoni (andata) e via Airaghi 6 (ritorno) che inizialmente erano all’interno della stessa corsa A, dovrà utilizzare due corse diverse, ossia per l’andata la corsa D e per il ritorno la corsa A.

Richiamato il Regolamento generale di accesso ai servizi scolastici, si ricorda di rispettare la scadenza dei pagamenti, pena la disponibilità del posto per un altro utente.