Back on top

Contributo progetti

ATTENZIONE: L’Amministrazione Comunale, con deliberazione n. 199 del 02/12/2021, ha deciso di rideterminare in € 60.000,00 il budget complessivo del bando pubblico per la concessione di contributi per progetti in ambito socio-culturale, per la promozione di iniziative volte a contribuire allo sviluppo della comunità, ad opera di Associazioni con registrazione e codice fiscale; Associazioni di volontariato, Associazioni giovanili, Associazioni di promozione sociale; Società cooperative e al contempo ha disposto la proroga della scadenza del bando al 17 dicembre 2021, per consentire a tutti i soggetti la progettazione coerentemente con il nuovo budget disponibile.

Inoltre il budget massimo per ogni singolo progetto è stato portato da € 3.000,00 a € 6.000,00.

—> Leggi le FAQ del 3 dicembre 2021

—> Leggi le FAQ del 25 novembre 2021

La domanda, corredata di tutti gli allegati richiesti (scaricabili dalla sezione Documenti di questa news), potrà essere presentata solo in modalità digitale, con invio in formato .pdf all’indirizzo mail: protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it entro le ore 23.59 del 17 dicembre 2021.