Sportello d’ambito

Si comunica che l’attività di supporto alla compilazione delle domande di assegnazione di alloggi appartenenti ai Servizi Abitativi Pubblici, prestata allo Sportello Unico d’Ambito di via Buon Gesù 21 a Rho, è temporaneamente sospesa.
Si informa pertanto che lo Sportello d’Ambito non fisserà per ora nuovi appuntamenti, mentre i nuclei familiari che hanno già concordato un appuntamento saranno prontamente avvisati e ricontattati per fissarne di nuovi, appena l’attività dello Sportello potrà nuovamente riprendere.

Prosegue invece regolarmente l’attività di assistenza attivata, previo appuntamento (tel. 02-33509.261-262-263), presso gli Uffici comunali dello Sportello del Cittadino di Piazza degli Eroi 5, esclusivamente dedicata ai cittadini residenti nel Comune di Settimo Milanese e dotati di Spid.
Si sottolinea infatti che, malgrado le misure restrittive per il contenimento del contagio da covid-19 attualmente in vigore, la necessità di ottenere assistenza nella compilazione delle domande per alloggi SAP costituisce giustificativo adeguato per potersi recare presso gli uffici comunali senza incorrere in alcuna sanzione, come da indicazioni diramate dalla Prefettura di Milano lo scorso novembre.

Si ricorda che l’avviso per l’assegnazione di alloggi pubblici rimarrà aperto fino al giorno 9 aprile 2021. Per prendere visione di tutte le informazioni relative all’avviso si invitano i cittadini interessati a consultare l’informativa pubblicata in precedenza, raggiungibile al seguente link: https://comune.settimomilanese.mi.it/8150-assegnazione-alloggi-sap/