Alloggi SAP

Dal 14 ottobre 2019 alle ore 9 al 16 dicembre 2019 alle ore 12 apre il nuovo bando per assegnare in affitto le case dei Servizi Abitativi Pubblici, ex “case popolari”, nell’ambito territoriale del Rhodense.

Con l’entrata in vigore definitiva del Regolamento Regionale 4/2017 e s.m.i., le modalità di presentazione delle domande e di assegnazione delle case sono cambiate: avverrano solo online sulla piattaforma https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ di Regione Lombardia, dove sarà possibile trovare anche tutte le informazioni relative al bando.

Nella sezione Documenti di questa news trovate l’avviso pubblico, l’avviso integrale, la tabella degli alloggi, il manuale per la compilazione della domanda, le informazioni e le norme regionali di riferimento.

—> Scaricate il modulo per la richiesta di attestazione delle condizioni di indigenza

Per informazioni e previo appuntamento per l’assistenza alla compilazione della domanda potete rivolgervi a Comune di Rho – Sportello d’Ambito, Via Buon Gesu’, 21, Rho, Tel. 02 739220.70/71, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 14,00- martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00 e allo Sportello del Cittadino del nostro Comune.

• Aree Tematiche