Alloggi SAP
AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI APPARTENENTI AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DELL’AMBITO RHODENSE
È aperto l’avviso per l’assegnazione di alloggi SAP nell’Ambito Territoriale Rhodense.
I cittadini in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, allegato nella sezione documenti della presente news, potranno inoltrare la propria istanza dal giorno 18 settembre al giorno 22 ottobre 2023.
La domanda potrà essere trasmessa unicamente tramite l’apposita piattaforma informatica attivata da Regione Lombardia, effettuando l’accesso con le proprie credenziali SPID o, in alternativa, di CNS (Carta Nazionale dei Servizi) con relativo PIN o, in alternativa, di CIE (Carta Identità Elettronica) con relativo PIN.
Di seguito il link per raggiungere la piattaforma: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/
Lo sportello del Cittadino sarà disponibile, solo su appuntamento negli orari indicati nell’informativa allegata, per fornire assistenza nella compilazione dell’istanza online per i cittadini di Settimo Milanese che necessitano di eventuale supporto. Si specifica che presso lo Sportello sarà consentito l’accesso alla piattaforma solo mediante autenticazione da effettuarsi con SPID.
L’utenza non in possesso di SPID, potrà rivolgersi allo Sportello d’Ambito attivato a Rho in via Buon Gesù, 21, i cui riferimenti sono contenuti nell’informativa allegata alla presente notizia.
L’accesso allo Sportello dovrà avvenire nel rigoroso rispetto delle misure anti-covid in vigore al momento dell’ingresso, stabilite dalle autorità sanitarie e governative.
Non sarà consentito in alcun modo il passaggio di apparecchiature telefoniche tra utente e operatore. Eventuali malfunzionamenti dei dispositivi dovranno essere risolti autonomamente dai proprietari.
Per prendere appuntamento con lo Sportello pregasi contattare unicamente i seguenti recapiti telefonici: 02.33509261-262-263.
N.B. Il richiedente dovrà presentarsi, il giorno dell’appuntamento, munito di marca da bollo da 16 Euro.
Si sottolinea che con il presente avviso non sarà possibile attribuire alloggi SAP di proprietà del Comune di Settimo Milanese a richiedenti considerati indigenti ai sensi della normativa regionale vigente, ovvero a coloro i quali risultano intestatari di attestazioni ISEE del valore minore o uguale a 3.000,00 euro.
Tale vincolo è dovuto al fatto che, in occasione del primo bando 2023, il Comune di Settimo Milanese ha esaurito la quota prioritaria annuale di assegnazioni riservate a nuclei familiari in condizione di indigenza, prevista dall’art. 13, comma 3 del Regolamento Regionale n.4/2017.
SI RACCOMANDA A TUTTI GLI INTERESSATI L’ATTENTA LETTURA PREVENTIVA DELL’INTERA DOCUMENTAZIONE PUBBLICATA INERENTE ALLA PRESENTE NOTIZIA, NONCHE’ L’INSERIMENTO, IN SEDE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA, DI INFORMAZIONI ADERENTI ALL’ATTUALE SITUAZIONE EFFETTIVA DEL NUCLEO FAMILIARE RICHIEDENTE
Per ulteriori informazioni relative il presente bando contattare l’Ufficio Casa del Comune di Settimo Milanese ai seguenti recapiti telefonici: 02.33509254-244-353 e di posta elettronica:
casa@comune.settimomilanese.mi.it; l.ciochetta@comune.settimomilanese.mi.it; f.tommasini@comune.settimomilanese.mi.it
—> Consulta il tutorial sul sito di Regione Lombardia
- Aree Tematiche
- Categorie
- Tag