Alloggi SAP

Sono state approvate le graduatorie provvisorie relative agli esiti dell’Avviso d’Ambito Rhodense di Assegnazione alloggi SAP Comunali ed Aler aperto dal 14/10/2019 al 16/12/2019.

E’ possibile prendere visione di quanto sopra nelle sezioni dedicate dei Siti Istituzionali degli Enti proprietari.

Si ricorda che il Comune di Settimo Milanese non ha approvato alcuna graduatoria in quanto nessun alloggio di proprietà comunale è stato messo a bando in questo ultimo avviso.

I richiedenti potranno, entro quindici giorni dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, presentare al relativo ente proprietario la richiesta di rettifica del punteggio solo per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione. In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diverranno definitive decorsi quindici giorni dalla data della loro pubblicazione.

• Aree Tematiche