Alloggi SAP

È aperto l’avviso per l’assegnazione di alloggi SAP nell’Ambito Territoriale Rhodense.
I cittadini in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, allegato nella sezione documenti della presente news, potranno inoltrare la propria istanza entro il giorno 28 maggio 2021 (la scadenza del 9 aprile è stata prorogata).

La domanda potrà essere trasmessa unicamente tramite l’apposita piattaforma informatica attivata da Regione Lombardia, effettuando l’accesso con le proprie credenziali SPID o, in alternativa, di CNS con relativo PIN. Di seguito il link per raggiungere la piattaforma: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/

In merito all’eventuale futura riapertura dello Sportello di via Buon Gesù – Rho, gestito da Sercop in collaborazione con Aler e a disposizione dei cittadini provenienti da tutti i Comuni dell’Ambito Rhodense, si comunica che tutti gli aggiornamenti verranno tempestivamente pubblicati sui siti istituzionali dei Comuni o di Sercop. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i due recapiti dedicati al servizio – 02/73922070-71

Prosegue regolarmente l’attività di assistenza attivata, previo appuntamento sulla nuova piattaforma https://settimo-milanese.timelex.it/ (o telefonando ai numeri 02-33509.261-262-263), presso gli Uffici comunali dello Sportello del Cittadino di Piazza degli Eroi 5, esclusivamente dedicata ai cittadini residenti nel Comune di Settimo Milanese e dotati di Spid.

Si sottolinea che necessità di ottenere assistenza nella compilazione delle domande per alloggi SAP costituisce giustificativo adeguato per potersi recare presso gli uffici pubblici senza incorrere in alcuna sanzione, come da indicazioni diramate dalla Prefettura di Milano lo scorso novembre.

IMPORTANTE – Il richiedente dovrà presentarsi, il giorno dell’appuntamento, munito di marca da bollo da 16 Euro.

Per ulteriori informazioni inerenti il presente bando contattare l’Ufficio Casa del Comune di Settimo Milanese ai seguenti recapiti telefonici: 02.33509353-254-244 e di posta elettronica:

casa@comune.settimomilanese.mi.it; f.defelici@comune.settimomilanese.mi.it

• Aree Tematiche