P09 – Gestione segnalazioni – rev. 0 del 22.6.2020

Descrizione

Sono considerate segnalazioni i malfunzionamenti, le insoddisfazioni o lo scarso gradimento rispetto al servizio/prodotto erogato dal comune (o ente gestore) e includono eventuali richieste di intervento finalizzate a risolvere in anticipo situazioni di potenziale malfunzionamento/insoddisfazione.

Possono essere inseriti nel portale anche malfunzionamenti o scarso gradimento rispetto ad un servizio erogato da un ente privato per il quale il comune fa da tramite con il cittadino (per esempio il servizio di illuminazione pubblica, il servizio di trasporto pubblico e il servizio idrico).

 

Uffici responsabili del procedimento e dell’istruttoria

Dipartimento Affari Generali e Comunicazione – Ufficio Comunicazione – tel. 02-33509239/256 – casella mail comunicazione@comune.settimomilanese.mi.it

 

Termine del procedimento – tempi della qualità

Alle segnalazioni viene data risposta entro 24 giorni

 

Link di accesso al servizio on line

HERALD GESTIONE SEGNALAZIONI

 

Modulistica necessaria, atti e documenti da allegare

Non è necessaria alcuna modulistica, se il cittadino ha foto o documenti da allegare può farlo in sede di inserimento delle segnalazioni.

 

Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia

Giulio Notarianni – Segretario generale – tel. 02.333509206 – casella mail garantetermini@comune.settimomilanese.mi.it

 

Normativa di riferimento
Legge n. 150 del 7/6/2000