P15 – Devo presentare la dichiarazione sostitutiva di tracciabilità dei flussi finanziari – Rev. 0 del 27.6.2018

La dichiarazione deve essere compilata dalle società aggiudicatarie, dai subappaltatori, dai subcontraenti della filiera delle imprese a qualsiasi titolo interessati ai lavori, servizi e forniture pubbliche che devono utilizzare uno o più conti correnti bancari o postali dedicati, anche se non in via esclusiva, al fine di assicurare la tracciabilità dei flussi finanziari alle commesse pubbliche e indicare le generalità delle persone delegate ad operare sugli stessi.

Requisiti:  Ditta aggiudicataria, subappaltatori, subcontraenti della filiera delle imprese a qualsiasi titolo interessati ai lavori, servizi e forniture pubbliche.

DPR 28/12/2000 n. 445

Legge 13/08/2010 n. 136.

Uffici responsabili del procedimento e dell’istruttoria

Ogni ufficio comunale è responsabile del procedimento e dell’istruttoria della gara d’appalto che ha portato alla richiesta della dichiarazione.

L’ufficio contabilità è responsabile della verifica dei dati contenuti nella dichiarazione con i dati esposti nella fattura elettronica per il pagamento.

Ufficio Contabilità – Tel. 02.33509208 – Email ufficioragioneria@comune.settimomilanese.mi.it

Modulistica, atti e documenti da allegare

La richiesta di compilazione è fatta dagli uffici comunali che usufruiscono della prestazione alla ditta aggiudicataria, al fine di rendere possibili i pagamenti.

Il modulo da compilare è il 3-RG-02

La dichiarazione deve essere compilata in ogni sua parte.

Link di accesso al servizio on line

Non è disponibile né prevista l’implementazione di un servizio on-line per questo procedimento.

Termine del procedimento

Il termine del procedimento e dell’istruttoria della gara d’appalto che ha portato alla richiesta della dichiarazione  è fissato dall’ufficio comunale responsabile del procedimento.

L’ufficio contabilità si impegna a concludere la parte strettamente di sua competenza del procedimento entro 30 giorni da quando l’atto di liquidazione cui è allegata la dichiarazione,  corretto in tutte le sue parti,  arriva all’ufficio.

Flavia Ragosta– Segretario generale – tel. 02-33509206 –   mail: garantetermini@comune.settimomilanese.mi.it

martedì 20, Giugno 2023