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P04 – Richiesta risarcimento danni. Rev. 2-26.1.2018

Descrizione

La “Richiesta risarcimento danni” è la domanda che un cittadino può avanzare qualora ritenga di aver subito un danno fisico od un danno materiale a cose di sua proprietà per responsabilità del Comune.

 

Normativa

Art. 2043 C.c.

 

Modulistica, atti e documenti da allegare

La richiesta deve essere inoltrata allo Sportello del Cittadino del Comune di Settimo Milanese mediante la compilazione del modello 3-ECO-01

Compilare con penna indelebile, indicando i dati anagrafici e seguendo le indicazione del modello.

 

Uffici responsabili del procedimento e dell’istruttoria

Dipartimento Finanziario – Ufficio Economato – tel. 02-33509220-225 – casella mail economato@comune.settimomilanese.mi.it

 

Termine del procedimento – tempi della qualità

A seguito dell’inoltro del modello, gli uffici comunali procederanno all’apertura del sinistro trasmettendo i relativi atti alla propria Compagnia Assicuratrice/Broker Assicurativo, inviandone copia al cittadino richiedente o allo studio legale che lo rappresenta.

Il sinistro verrà aperto entro 10 giorni dalla data di arrivo (al protocollo o alla casella di posta elettronica certificata – protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it ) della richiesta completa di risarcimento danni.

 

Link di accesso al servizio on line

Non è disponibile né prevista l’implementazione di un servizio on-line per questo procedimento.

 

Soggetto cui è attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia

Fabrizio Brambilla – Segretario generale– tel. 02-33509.206 –  mail: garantetermini@comune.settimomilanese.mi.it

 

    giovedì 16, Maggio 2024