Lavori via Reiss Romoli

Dettagli della notizia

Dal 30 marzo al 4 aprile la via Reiss Romoli sarà chiusa al traffico a ovest dell'incrocio semaforico con via Ciniselli

Data di pubblicazione:

10 Marzo 2026

Tempo di lettura:

Da lunedì 30 marzo 2026, fatte salve precipitazioni meteorologiche, avranno inizio i lavori relativi all’intervento di ricostruzione del sottopasso del Fontanile Marcione in via Reiss Romoli; tale sottopasso è posto sulla via Reiss Romoli, ad ovest dell’intersezione con Via Ciniselli. I lavori avranno una durata di circa 21 giorni.

Durante l’esecuzione dei lavori (in particolare di quelle relative alla sostituzione della tubazione), al fine di garantire le necessarie condizioni di sicurezza e ridurre i tempi di esecuzione, sarà interrotto il transito dei veicoli (0-24) in entrambi i sensi di marcia (quindi non sarà consentito il percorso in direzione da Cornaredo per Settimo Milanese e viceversa)  dal giorno 30/03/2026 al giorno 4/4/2026.

L’impresa appaltatrice provvederà all’apposizione della necessaria segnaletica stradale (ai sensi dell’articolo 30 e seguenti del Regolamento di attuazione al Codice della Strada), nonché di quella di preavviso della chiusura.

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento: 11/03/2026, 09:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona