Graduatoria provvisoria SAP

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Pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di proprietà comunale

Data di pubblicazione:

10 Giugno 2025

Tempo di lettura:

In seguito alla chiusura dell’avviso per l’assegnazione degli alloggi di proprietà comunale, è stata approvata, con determinazione n. 363 del 9/6/2025, la graduatoria provvisoria dei cittadini che hanno fatto richiesta, consultabile nella sezione documenti della presente news.

Al fine di garantire il diritto alla riservatezza, gli interessati possono controllare la propria posizione in graduatoria esclusivamente tramite il codice ID Pratica, riportato sull’ultima pagina della domanda presentata.

Per gli alloggi messi a bando da altri comuni del rhodense o di proprietà Aler, le relative graduatorie potranno essere consultate direttamente sui siti istituzionali di ciascun ente proprietario.

Si ricorda, ai sensi dell’art.12 comma 7 del R.R. 4/2017 e s.m.i., che eventuali richieste di rettifica del punteggio potranno essere inoltrate, all’Ente proprietario, entro quindici giorni dalla data odierna, esclusivamente per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione, cioè prima dell’8 giugno 2025, del cui esito l’interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell’avviso.

Per richiedere la suddetta rettifica del punteggio è necessario utilizzare il modello scaricabile nella sezione documenti, il quale deve trasmesso, debitamente compilato, unitamente alla relativa documentazione da allegare, all’indirizzo mail protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it o, in alternativa, consegnato a mano presso gli Uffici dello Sportello del Cittadino a seguito di richiesta di appuntamento (tel.0233509.261-262-263).

Si sottolinea inoltre che, in assenza di richieste di rettifica del punteggio, la graduatoria provvisoria diverrà definitiva decorsi i quindici giorni dalla data della sua pubblicazione.

Per eventuali richieste di chiarimento gli utenti possono contattare gli operatori dell’Ufficio Casa del Comune di Settimo Milanese ai seguenti recapiti telefonici:02.33509.254-353-244

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento: 10/06/2025, 12:06

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