Back on top

Buoni Spesa

Con determinazione n.732 del 09/12/2021, è stata approvata la graduatoria di accesso alla misura per l’erogazione di buoni per l’acquisto di generi alimentari, consultabile nella sezione documenti della presente news.

La graduatoria si compone delle domande accolte e delle domande valutate come ammissibili ma che non possono essere accolte per esaurimento delle risorse a disposizione dell’ente.
Ciascun richiedente può controllare la propria posizione tramite il numero di protocollo rilasciato dal portale telematico successivamente all’invio della richiesta online.

I beneficiari saranno comunque prossimamente contattati telefonicamente dagli uffici per concordare la data e l’orario di consegna dei buoni, la quale avverrà presso idonea sede, nel rispetto delle disposizioni di sicurezza previste dalle autorità sanitarie e governative.

Si pubblica inoltre l’elenco delle domande che non sono state valutate come ammissibili, alle quali seguiranno formali lettere di diniego riportanti il dettaglio delle difformità rilevate nelle istanze di accesso o nelle attestazioni ISEE prodotte.