Spesa e Farmaci a domicilio

Se non puoi uscire di casa chiamaci

02.33509425  o  02.33509426 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18

Servizi temporanei per l’emergenza coronavirus rivolti ad anziani soli con più di 65 anni e persone fragili senza il supporto di parenti.

Nei giorni scorsi, grazie alla collaborazione con la Protezione Civile e con tutti i cittadini di Settimo Milanese che in maniera volontaria si sono resi disponibili, abbiamo avviato il servizio di spesa a domicilio per i cittadini over 65 e per tutte le persone più fragili, sole e senza rete di sostegno. Vista la necessità di continuare ad evitare qualsiasi forma di contatto o assembramento per scongiurare l’ulteriore diffusione dei contagi, abbiamo scelto di allargare questo servizio a tutti i cittadini che lo richiederanno. Chiaramente, in caso di necessità, continuerà ad essere data la priorità alle categorie più fragili.

Tutto ciò è reso possibile grazie alla generosità dei nostri volontari che, con grande spirito di solidarietà e senso di comunità, si sono subito messi a disposizione per il bene comune.

Vuoi essere un VOLONTARIO? Scrivi a info@comune.settimomilanese.mi.it

Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2020 – ore 10.30