Mobilità Garantita

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 155 del 10 aprile 2022 il Comune di Settimo Milanese ha rinnovato la collaborazione con Pmg Italia per il progetto di “Mobilità Garantita”, finalizzato al potenziamento dei servizi di mobilità sul territorio comunale.

La consegna del nuovo mezzo avverrà il 31/01 alle ore 11.30 presso il cortile interno di piazza degli Eroi e in Aula Consiliare.

Il Progetto Mobilità Garantita continua la sua opera sul territorio e potrà adesso proseguire per altri due anni grazie al senso di responsabilità sociale degli imprenditori locali, che abbinano il proprio marchio e la propria immagine ad una iniziativa solidale e sociale realizzata per il benessere della comunità, con il fine di offrire un valido supporto ai servizi socio-assistenziali territoriali

Il finanziamento dei veicoli, del loro mantenimento e la realizzazione del servizio, sono infatti possibili grazie alla locazione da parte di imprese e aziende del territorio di spazi pubblicitari sulla superficie esterna degli autoveicoli stessi.

Tutte queste imprese hanno valori comuni e la consapevolezza che il benessere di se stessi e della propria azienda è strettamente legato alla comunità nella quale le aziende vivono e operano..

Per maggiori informazioni e chiarimenti sul progetto “Mobilità Garantita”, contattare Paola Rossi al n. 335 7531505.

Date:
martedì 31 gennaio 2023