il bello DAL riciclo

Nella nostra città c’è un gruppo di persone per i quali non esistono le parole « usa e getta » o « monouso » : sono gli Ecovolontari che, in collaborazione con Oltreiperimetri e Amministrazione comunale, hanno organizzato la mostra « il bello DAL riciclo ».

Dagli oggetti di uso comune e ai materiali inutilizzati, con creatività e fantasia, si possono ricavare oggetti belli e utili ; serve solo la volontà di dare una seconda vita alle cose anziché affrettarsi ad alimentare i cassonetti dei rifiuti.

Grazie al riciclo creativo possiamo ridurre la quantità dei rifiuti destinati alle discariche e realizzare nuovi oggetti a costo zero, per noi o da regalare.

IL BELLO DAL RICICLO
Osteria di Palazzo Granaio – largo Papa Giovanni XXIII – Settimo Milanese
Inaugurazione sabato 19 ottobre 2019 alle ore 10.30
Aperta dal 19 al 27 ottobre 2019 il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17