Back on top

Sistemazione Pavimentazione

Si informa che nell’ambito dell’appalto “Accordo Quadro per i lavori di manutenzione strade, scavi e ripristini – periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2020”, in data 12/08/2019 avranno inizio i lavori per la sistemazione ordinaria della pavimentazione in cubetti di porfido di Piazza San Sebastiano, in occasione dei quali sarà temporaneamente modificata la viabilità veicolare, incluso il Trasporto Pubblico Locale delle linee 433 e Z649.

In particolare, saranno istituiti i seguenti percorsi alternativi:

flusso veicolare diretto verso nord (Cornaredo), verrà deviato lungo l’itinerario alternativo Via Venino/Via Pace/Via Delle Campagne

il flusso veicolare diretto verso sud (Settimo Milanese) verrà deviato lungo l’itinerario Via Moro/Via Airaghi

 

Il percorso della linea Z649 “Busto Garolfo – Milano Molino Dorino” del Trasporto Pubblico Locale seguirà gli stessi percorsi alternativi sopra indicati, sarà SOPPRESSA la fermata di Via Mereghetti n. 22 (direzione sud – Settimo Milanese/Molino Dorino).

 

Il percorso della linea 433 “Cornaredo – Milano Bisceglie” del Trasporto Pubblico Locale sarà purtroppo soppresso nella frazione Vighignolo. Infatti sarà pertanto, deviate dal ponte della c.d. “tangenzialina” sulla S.P. ex S.S. 11 e sulla S.P. 172D e viceversa, per poi riprendere il normale percorso, con soppressione di tutte le fermate presenti in Via per Vighignolo e in Via Mereghetti.

 

La durata dei lavori sarà di circa 2 giorni (lavorativi).