Sportello ERP

Dal giorno 07/09/2020 riprenderà l’attività di Segretariato “in presenza” da parte del gestore del patrimonio immobiliare comunale prevalentemente destinato ai Servizi Abitativi Pubblici, a suo tempo interrotta ed eseguita in modalità “a distanza” a causa dell’Emergenza Sanitaria per COVID-19.

Come di consueto, sarà quindi possibile incontrare i Referenti della Società Progel srl ogni primo e terzo lunedì del mese, dalle ore 13.30 alle ore 17.00, c/o lo Sportello Temporaneo sito in corrispondenza del porticato della Sede Comunale in piazza degli Eroi, 5.

In osservanza del divieto di costituire assembramenti, sarà necessario eseguire prenotazione  preventiva di accesso al servizio telefonando al n. 0331/788819.

A garanzia della sicurezza sanitaria di Inquilini ed Operatori, si ricorda il rispetto delle seguenti regole:

• Sottoporsi alla misurazione della temperatura (se ≥ 37.5° non sarà consentito l’ingresso);
  • Indossare mascherina protettiva;
  • Sanificare le mani mediante gel igienizzante presente all’ingresso dell’Ufficio;
  • Mantenere le distanze di sicurezza.”