Pagamento refezione

La normativa Italia Digitale prescrive anche a SettimoPero Welfood di riscuotere esclusivamente tramite Pago PA.

DA QUANDO SI DOVRÀ PAGARE CON IL NUOVO METODO?
Dal 19 ottobre 2020 e fino al 31 dicembre 2020 in contemporanea con il pagamento presso gli esercenti. Dal 1 gennaio 2021 in modo esclusivo e definitivo.

CHE COSA OCCORE SAPERE
• La sigla PSP indica i Prestatori di Servizi di Pagamento, enti autorizzati da AgID a ricevere i pagamenti sia online sia sul territorio.
• Il sistema PagoPa consente di pagare la mensa
– online, in completa sicurezza e affidabilità, con semplicità nella scelta del sistema e trasparenza sui costi di commissione, che variano a seconda del PSP;
– sul territorio, presso banche abilitate (sportelli e ATM) e Ricevitorie SISAL, LOTTOMATICA, PAYTIPPER; la famiglia può utilizzare un qualunque PSP scegliendolo in base al costo di commissione più conveniente e alla ubicazione più comoda.
• Il servizio potrà essere pagato per più figli in contemporanea con un’unica commissione.

CHE COSA SERVE PER PAGARE ONLINE O SUL TERRITORIO
1 Le credenziali di accesso al PORTALE WEB “SPAZIOSCUOLA” già utilizzato per iscrizioni online, controllo pasti, certificazioni fiscali (i nuovi utenti si devono registrare al sito SETTIMOPERO)
OPPURE IN ALTERNATIVA
1 La APP “SPAZIO SCUOLA” scaricabile gratuitamente da “Play Store” o “App Store” – codici di attivazione: PERO 6771791201 / SETTIMO 8091221201 – credenziali di accesso: le stesse utilizzate per il Portale Web
2 Il nome della categoria di servizio: REFEZIONE
3 L’importo dovuto per ogni utente iscritto al servizio (minimo 20 pasti in PREPAGATO)