Back on top

Dialogo tra le culture

PROGRAMMA

Lunedì 21 marzo – ore 21.00 – Auditorium Anna Marchesini – “Indagine su Alda Merini: non fu mai una donna addomesticabile”, spettacolo teatrale ad ingresso gratuito

Venerdì 25 marzo mattina – scuole infanzia e primarie di primo grado – “I care: il nuovo nome della pace”, gli alunni esporranno i loro lavori sui cancelli delle scuole

Venerdì 25 marzo – ore 10.00-12.00 – Largo Papa Giovanni XXIII  – “Ti regalo una ricetta… per esplorare il mondo”, gli studenti del corso di italiano condivideranno le ricette dei loro paesi d’origine (vedi locandina nella sezione Documenti di questa news)

Sabato 26 marzo – ore 21.00 – Aula Consiliare di Piazza degli Eroi 5 – “Arsene Duevi e i supercori”, concerto ad ingresso gratuito (vedi locandina nella sezione Documenti di questa news)

Da lunedì 21 a giovedì 31 marzo – Biblioteca Comunale Carlo Caronni negli orari di apertura – “Matite contro il razzismo”, mostra di vignette d’autore a cura della Pro Loco (vedi locandina nella sezione Documenti di questa news)