Centro Ambientale Mobile
Attenzione! La pubblicazione di questo articolo è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.
E’ disponibile per i cittadini di Settimo Milanese il CAM, la ricicleria mobile per i rifiuti elettrici ed elettronici con pannelli fotovoltaici posizionati sul tetto del container che forniscono l’energia elettrica necessaria al funzionamento.
Puoi portare tre diverse tipologie di rifiuti RAEE:
- schermi: televisori, monitor LCD, monitor plasma purchè non superiori a 21 pollici. Sono esclusi i monitor e tv a tubo catodico;
- elettronica di consumo:
- telefoni cellulari, computer, stampanti, giochi elettronici, aspirapolveri, tostapane, asciugacapelli, ventilatori, sveglie, rasoi, navigatori, strumenti musicali elettronici di piccole dimensioni, apparecchi audio-video, apparecchi di illuminazione, apparecchi la cura del corpo e tutti i piccoli elettrodomestici in genere;
- sorgenti luminose: lampadine a basso consumo, neon, lampade fluorescenti, lampade a LED.
Inoltre puoi portare oli vegetali e minerali, toner, cartucce per stampanti e bombolette etichettate per materiali pericolosi.
Per info —-> Pagina del CAM sul sito AMSA
Calendario appuntamenti
- 9/02/2023 – Via Airaghi (parcheggio antistante la chiesa)
- 13/03/2023 – Via Buozzi (piazza del mercato)
- 22/04/2023 – Via Reiss Romoli (parcheggio centro commerciale)
- 12/05/2023 – Via Meriggia (parcheggio vicino alla rotonda)
- 12/06/2023 – Via Airaghi (parcheggio antistante la chiesa)
- 13/07/2023 – Via Buozzi (piazza del mercato)
- 19/08/2023 – Via Reiss Romoli (parcheggio centro commerciale)
- 12/09/2023 – Via Meriggia (parcheggio vicino alla rotonda)
- 12/10/2023 – Via Airaghi (parcheggio antistante la chiesa)
- 16/11/2023 – Via Buozzi (piazza del mercato)
- 9/12/2023 – Via Reiss Romoli (parcheggio centro commerciale)
Dettagli
- Date:
- sabato 9 dicembre 2023
- Orario:
- Dalle 08:00 alle 12:00
- Categorie
- Tag