Insieme per crescere

Da qualche anno si è costituito il gruppo di lavoro “Insieme per Crescere” che riunisce l’Amministrazione Comunale, l’Istituto Comprensivo (genitori e docenti), gli Oratori di Settimo Milanese, #Oltreperimetri, i Servizi 0-3 anni (Nidi e Spazio Terraluna), le scuole paritarie del territorio e il progetto Se. Mi.

Tutti questi soggetti lavorano in rete per rispondere sempre meglio ai bisogni legati alla genitorialità e all’educazione dei nostri ragazzi, supportati secondo le necessità da esperti (psicologi, pedagogisti, giuristi, …). La sfida è quella di diffondere una cultura condivisa sul tema delle competenze genitoriali e di offrire sempre maggiori opportunità educative e occasioni di crescita ai nostri figli.

Abbiamo deciso di realizzare questo volantino in modo da facilitare la diffusione delle informazioni sulle proposte offerte dalla rete educativa territoriale e favorire la partecipazione.

Gli incontri si terranno presso:

• Palazzo Granaio: Largo Papa Giovanni
  • Spazio Terraluna: Piazza degli Eroi, 5 (parcheggio dietro il Comune)
  • Nido e scuola di Seguro: piazza Don Lorenzo Milani, 2
  • Nido Colibrì: via Buozzi
  • Spazio A: Via Airaghi, 5 (vicino al Nido di Vighignolo)

Scarica il volantino relativo al primo quadrimestre 2019/20, lo trovi nella sezione Documenti di questa news