Insieme per crescere

L’Amministrazione Comunale, l’Istituto Comprensivo (genitori e docenti), gli Oratori di Settimo Milanese e Oltreperimetri lavorano in rete per rispondere sempre meglio ai bisogni legati alla genitorialità e all’educazione dei nostri ragazzi.

Anche quest’anno il gruppo di lavoro “Insieme per Crescere” riunisce intorno a tali temi i rappresentanti di queste istituzioni, supportati secondo le necessità da esperti (psicologi, pedagogisti, giuristi, …).

La sfida è quella di diffondere una cultura condivisa sul tema delle competenze genitoriali e di offrire sempre maggiori opportunità educative e occasioni di crescita ai nostri figli.

Abbiamo deciso di realizzare un volantino in modo da facilitare la diffusione delle informazioni sulle proposte offerte dalla rete educativa territoriale e favorire la partecipazione.

Scarica il volantino relativo al primo quadrimestre 2018/19, lo trovi nella sezione Documenti di questa news