Contributo trasporto disabili

Anche per l’a.s. 2018/2019, secondo le indicazioni in D.G.R. n. X/6832/2017 e n. XI/46/2018, Regione Lombardia erogherà un contributo per il trasporto degli alunni con disabilità alle scuole superiori; il contributo è previsto per chi materialmente effettua il trasporto (famiglia, Comune, Sercop, altri operatori, ecc.)

Le famiglie interessate dovranno compilare il modulo allegato e inviarlo a SER.CO.P. – Servizio Trasporto Disabili (mail trasporto.disabili@sercop.it) entro il giorno venerdì 28/09/2018, al fine di procedere con l’istruttoria e l’inserimento della domanda nel Portale di Regione Lombardia, secondo le modalità previste.

Si precisa che la diagnosi funzionale, da allegare alla richiesta, deve evidenziare la necessità di trasporto.

Gli uffici di Sercop terranno poi direttamente i contatti con le famiglie, alle quali invieranno l’ulteriore modulistica necessaria.

Per informazioni: Laura Alessandri o Massimo Rapallo –  tel. 0293207324.