Chiusura indagini

Nella giornata di lunedì 23 luglio 2018 si sono chiuse le indagini sugli eventi che hanno colpito la nostra frazione di Vighignolo.

Il responsabile degli incendi è stato fermato e ha rilasciato piena confessione.

L’Amministrazione Comunale ringrazia le forze dell’ordine che in queste settimane hanno condotto tutte le operazioni che si sono rese necessarie per arrivare a chiudere le indagini. Il lavoro, la collaborazione e l’impegno profuso hanno portato al risultato sperato. Consapevoli che gli incedi hanno lasciato un segno profondo nella nostra comunità, vogliamo però sottolineare l’importanza di tutte le operazioni messe in campo, dei confronti avuti sia tra istituzioni che tra Amministrazione e cittadini e, in particolare, della stretta collaborazione con la Prefettura.

Non siamo stati lasciati soli e, nonostante i diversi tentativi di strumentalizzazione anche da parte di alcuni organi di stampa, le differenti competenze e i differenti ruoli hanno permesso di venire a capo di questi bruttissimi episodi.

Il Sindaco e gli Assessori