Servizi Scolastici

TRASPORTO SCOLASTICO

Tutte le richieste di iscrizione on line sono state accolte: le graduatorie sono consultabili in allegato (a destra nella sezione documenti)

Negli ultimi giorni si è resa necessaria la rimodulazione di alcune corse del servizio di trasporto scolastico.  Tale riorganizzazione ci ha permesso di accogliere anche alcune iscrizioni effettuate dalle famiglie nel mese di settembre.

CORSA A : Via Airaghi Coop/  Via Airaghi 6/ Via Aldo Moro

CORSA B : Via Silone (al posto di Via Pavese)/ Via Albarella/Via Don Milani – Via Fermi (per il momento Via Fermi esclusa in quanto non pervenute richieste)

CORSA C:   Via L. Da Vinci/ Via Fleming/ Via Meucci (per il momento Via Meucci esclusa in quanto non pervenute richieste)/ Via Stephenson/Via IV Novembre Cacc. D. Alpi/ Via IV Novembre 71

CORSA D: Via Don Minzoni (precedentemente inserita nella corsa A), Via Barni/Via Nievo

Sono disponibili posti limitati per tutte le corse,  fino ad esaurimento dei posti sono riaperte le iscrizioni online e le iscrizioni che risulteranno in sovrannumero verranno inserite in lista di attesa.

—-> Clicca qui per le iscrizioni on line

Come da Regolamento Generale di Accesso ai Servizi Scolastici possono usufruire del trasporto scolastico gli alunni frequentanti la Scuola di Settimo Milanese e residenti nel Comune.

L’accompagnatore presente sul pullman riceverà elenco degli iscritti per corsa con le relative fermate di riferimento. Per il riconoscimento dell’utente si prega di far portare all’interno della cartella scolastica una fotocopia della carta d’identità.

Inizio del Servizio Trasporto Scolastico AS 2018-2019
giorno 10 settembre per le classi seconde e terze
giorno 11 settembre per le classi prime
dal 24 settembre inizio orario prolungato

PRE E POST SCUOLA
Tutte le richieste di iscrizione on line sono state accolte. Per far fronte alle tante richieste di iscrizione al servizio che continuano a pervenire attraverso i canali comunicativi a disposizione del Comune, sono riaperti  i termini di iscrizione per il servizio di pre e post scuola AS 2018-2019. Le iscrizioni che risulteranno in sovrannumero verranno inserite in lista di attesa.

—-> Clicca qui per le iscrizioni on line

Inizio del Servizio Pre e Post Scuola AS 2018-2019
Infanzia:
pre scuola dal 5 settembre 2018
post scuola dal 1 ottobre 2018
Primaria:
pre scuola dal 13 settembre 2018 (classi 1,2,3,4,5)
post scuola dal 13 settembre 2018 (classi 2,3,4,5)
post scuola dal 17 settembre 2018 (classi 1)

PER INFO: Ufficio Istruzione – tel. 02.33509204/2017/219 da lunedì a venerdì dalle 11 alle 12 e dalle 14.30 alle 15.30 – istruzione@comune.settimomilanese.mi.it