Back on top

Benvenuti!

Vi presentiamo il nuovo Sito Web del Comune di Settimo Milanese

E’ un sito completamente riprogettato sia per  adeguarlo alle linee guida di design per i siti web della pubblica amministrazione sia per renderlo disponibile su smartphone e tablet.

Ci siamo posti come obiettivo quello di unificare i tre siti aggregando i contenuti esistenti e rispondere alla sempre maggiore esigenza dei cittadini di poter usufruire di servizi online e di informazioni flessibili, rapide e complete.

L’aspetto più importante del nuovo sito è la facilità di reperire le informazioni.

Nella home page trovate le Aree Tematiche in cui sono consultabili, per ciascuna area di interesse, tutte le notizie, le informazioni e le pratiche. All’interno delle Aree Tematiche la sezione Uffici e servizi è stata curata in modo che per ogni ufficio siano visualizzabili, oltre agli orari di apertura al pubblico,  le news e le pratiche di competenza. Nella sezione Accedi ai servizi ci sono i servizi online erogati dal Comune di Settimo Milanese. La sezione Amministrazione comprende tutti i dati relativi all’amministrazione in carica, comprese tutte le dichiarazioni degli amministratori. Nella sezione Sportello del Cittadino trovate tutti i procedimenti, i modelli e la normativa di riferimento delle pratiche da presentare allo sportello area cittadino o imprese. Nella parte dedicata a Vivere la città sono pubblicate le informazioni relative alle associazioni del territorio, ai mezzi pubblici e alla programmazione del cinema teatro Auditorium.

Ci scusiamo se durante la navigazione troverete ancora alcune imperfezioni, dovute alla fase di passaggio dai vecchi al nuovo sito. In questi giorni e nelle prossime settimane lavoreremo per ottimizzare al meglio la navigazione e completare gli aggiornamenti. Chiediamo la vostra collaborazione per aiutarci nella verifica dei contenuti: segnalateci eventuali errori o mancanze scrivendo una e-mail a info@comune.settimomilanese.mi.it.