Candidature Presidente e Scrutatore

Gli interessati a ricoprire il ruolo di Presidente e scrutatore per le Elezioni Europee e Comunali dell’8-9 giugno (l’eventuale turno di ballottaggio si terrà il 23 e 24 giugno 2024) possono comunicare la propria disponibilità inviando il modulo DISPONIBILE QUI debitamente compilato e sottoscritto a: protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it

Per quanto riguarda le candidature che perverranno per il ruolo di scrutatore, chi darà la propria disponibilità (sebbene se non iscritto all’apposito albo) potrebbe essere chiamato, anche all’ultimo momento, in sostituzione di eventuali rinunciatari nominati dalla Commissione Elettorale Comunale, qualora il numero degli stessi non sia sufficiente alle esigenze di funzionamento dei seggi da costituire.