Novità Accesso Ricicleria

INGRESSO UTENZE NON DOMESTICHE
Le utenze produttive, per conferire i rifiuti urbani prodotti presso la sede della propria attività, dovranno richiedere la nuova tessera presso lo sportello di via Ciniselli 1, compilando il modulo disponibile nella sezione Documenti di questa news. Ricordiamo che le utenze non domestiche per poter conferire i propri rifiuti urbani presso il centro di raccolta devono avere i seguenti requisiti:

• iscrizione a ruolo TARI
  • iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali

INGRESSO UTENZE DOMESTICHE
Ricordiamo che utenze domestiche possono accedere alla Ricicleria tramite la lettura della Carta Nazionale dei Servizi dell’intestatario della fattura rifiuti. Per particolari esigenze è possibile abilitare al conferimento dei propri rifiuti domestici un ulteriore componente del proprio nucleo familiare, comunicando il Codice Fiscale allo sportello di via Ciniselli, 1.