Contributo di Solidarietà

Causa malfunzionamento dei sistemi informatici comunali, le domande di accesso al “Contributo di Solidarietà” rivolto agli assegnatari di alloggi S.A.P. comunali potranno essere presentate ESCLUSIVAMENTE utilizzando una delle seguenti modalità:

– attraverso e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.settimomilanese.mi.it;

– a mano, presso lo “Sportello del Cittadino” di Piazza degli Eroi, 5 o degli altri sportelli decentrati sul territorio, negli orari indicati nel testo dell’avviso. Le domande già presentate e dotate di numero di protocollo restano valide. Il termine di chiusura dell’avviso rimane comunque il 15/12/2023.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Promozione Sociale ai seguenti recapiti telefonici: 02.33509254-244-219.

—> Vai alla news del Bando