Back on top

Incontra il Lavoro

Lunedì 2 maggio 2022, dalle 9 alle 18 il palazzo della Filanda in piazza della Libertà a Cornaredo ospita “Incontra il Lavoro”, una giornata di approfondimento sulle tematiche lavorative dedicata a chi nei nostri territori è in cerca di lavoro.
Il programma prevede seminari di orientamento per conoscere le opportunità e gli strumenti a disposizione di chi cerca lavoro; check cv con corner per la stesura e la revisione del proprio curriculum vitae; uno spazio dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro in cui sarà possibile incontrare consulenti di AFOL Metropolitana esperti in recruiting e delle principali agenzie per il lavoro del territorio aderenti alla manifestazione con l’opportunità di visionare le offerte di lavoro aperte nel territorio e candidarsi per le offerte di maggiore interesse.
Spazio anche a chi vuole mettersi in proprio con il seminario di orientamento al lavoro autonomo e all’avvio di impresa.
La manifestazione ospiterà inoltre Autoguidovie che presenterà il Progetto Academy: il programma finalizzato all’assunzione di giovani autisti nel territorio metropolitano.
Per vedere il programma completo e prenotare clicca qui https://bit.ly/AFOLmet_IncontraIlLavoro
Per ulteriori info contatta AFOL Metropolitana – 02 9392301 centroimpiego.rho@afolmet.it