Collocazione Centri Estivi

Si comunica che i campi estivi 2023 per i bambini e ragazzi della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado si terranno presso il complesso scolastico di Piazza Don Milani, 2 Seguro.
Questa decisione è stata presa da tempo perché nel complesso di via Buozzi, durante la chiusura delle attività scolastiche, verranno realizzati interventi di manutenzione straordinaria che non possono essere svolti in presenza di bambini e ragazzi.
Il complesso scolastico di Seguro è inoltre più adatto ad accogliere le attività estive perché più fresco e dotato di spazi interni più accoglienti, anche in previsione di un’estate molto calda.
Purtroppo nei giorni passati per disguidi della comunicazione interna agli uffici sono state pubblicate indicazioni sbagliate sulla sede.
L’Amministrazione si scusa e rassicura le famiglie, confermando l’impegno dedicato all’organizzazione delle attività e alla loro qualità.