Back on top

Inizio Centri Estivi

Tutte le domande degli alunni dell’infanzia, primaria e secondaria sono state accolte; non sarà necessario  stilare alcuna graduatoria.

L’attività si svolgerà nel plesso grigio polivalente di Settimo Milanese –  via Buozzi.

L’orario di ingresso è previsto all’interno della fascia oraria 8.00 – 9.00, mentre l’uscita è prevista tra le 16.30 e le 17.00.

Riceverete via mail, all’indirizzo dichiarato nella domanda d’iscrizione, la bolletta elettronica per il pagamento della quota d’iscrizione, da saldare entro la scadenza indicata nella stessa.

Non è più possibile presentare rinunce, disdette o integrazioni alle domande di iscrizione, né sono previsti rimborsi.

Riceverete via mail dalla cooperativa affidataria del servizio di gestione dei campi estivi – Progetto A – il programma settimanale delle attività.

Per informazioni: Ufficio Istruzione 02.33509204/217/219 dalle 11 alle 12 e dalle 14.30 alle 15.30 – email istruzione@comune.settimomilanese.mi.it