Nati nel 2020

Ogni anno l’Amministrazione comunale mette a dimora “nuovi alberi” per ogni bimbo nato. Come lo scorso anno, a causa delle restrizioni imposte dall’attuale emergenza sanitaria, non abbiamo ritenuto opportuno svolgere la consueta inaugurazione dell’area piantumata.
Gli alberelli sono stati messi a dimora nel parco di Vighignolo, nelle immediate vicinanze dell’area giochi, dove verrà posizionata una stele con l’elenco dei nomi dei bimbi nati nel 2020.

In questi giorni stiamo recapitando nelle caselle postali delle loro famiglie un “diploma” di benvenuto.

Sono stati due anni difficili: nella cura del verde, nel far crescere queste nuove piantine vorremmo poter mettere anche la speranza che le nuove generazioni sappiano prendersene cura.

LA GIUNTA COMUNALE