Back on top

Graduatoria SAP

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’ACCESSO AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

Si comunica che, con determinazione n.355/2021, è stata approvata la graduatoria definitiva dei cittadini che hanno fatto richiesta di partecipazione all’avviso per l’assegnazione di alloggi di proprietà comunale destinati ai Servizi Abitativi Pubblici, così come definiti dalla L.R. n.16/2016.

La graduatoria è disponibile nella sezione documenti della presente news e si specifica che, al fine di garantire il diritto alla riservatezza, gli interessati possono controllare la propria posizione esclusivamente tramite il codice ID Pratica, riportato sull’ultima pagina della domanda presentata.

Per gli alloggi messi a bando da altri comuni del rhodense o di proprietà Aler, le relative graduatorie potranno essere consultate sui siti istituzionali di ciascun ente proprietario.

Si precisa che la graduatoria definitiva presenta il medesimo ordine della graduatoria provvisoria pubblicata nelle scorse settimane in quanto non è stata trasmessa alcuna richiesta di revisione dei punteggi ISBAR conseguiti ai sensi dell’art.12 comma 7 del R.R. 4/2017.

Nelle prossime settimane saranno avviate le pratiche per l’assegnazione degli alloggi e saranno disposti i controlli previsti dalla normativa sulle dichiarazioni rese dai richiedenti. Si specifica che i potenziali assegnatari saranno direttamente contattati dall’Ufficio Casa tramite i recapiti indicati dagli utenti nelle domande di partecipazione all’avviso.

Le Assistenti Sociali del Comune (tel.02.33509.351-352-350; Assistentisociali@comune.settimomilanese.mi.it) e l’Agenzia dell’Abitare Rhodense (tel. 02.89773380; info@adarhodense.it) rimangono a disposizione per offrire un supporto ai nuclei familiari che, seppur in condizioni di disagio abitativo, non si trovano in posizione utile per l’assegnazione mediante il presente Bando.

Per eventuali richieste di chiarimento gli utenti possono contattare gli operatori dell’Ufficio Casa del Comune di Settimo Milanese ai seguenti recapiti telefonici:02.33509.353-254.

• Aree Tematiche