Ripresa servizi scolastici

Nella seduta n.10 del Consiglio dei Ministri è stato approvato un Decreto Legge con cui,  dal 7 al 30 aprile 2021, è assicurato lo svolgimento in presenza dei servizi educativi per l’infanzia e della scuola dell’infanzia, nonché dell’attività didattica del primo ciclo di istruzione e del primo anno della scuola secondaria di primo grado. Per i successivi gradi di istruzione è confermato lo svolgimento delle attività in presenza dal 50% al 75% della popolazione studentesca in zona arancione mentre in zona rossa le relative attività si svolgono a distanza, garantendo comunque la possibilità di svolgere attività in presenza per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.

Le attività  in presenza delle scuole  di Settimo Milanese (fino alla prima classe della scuola secondaria di primo grado compresa) riprenderanno mercoledì 7 aprile 2021, da tale data sarannno attivi anche i servizi scolastici comunali annessi.

Si coglie l’occasione per augurare a tutte le famiglie  una Buona Pasqua.