Giornata nazionale in memoria delle vittime da coronavirus

Il Comune di Settimo Milanese aderisce alla giornata nazionale per conservare e rinnovare la memoria delle vittime da coronavirus.
Nella foto il minuto di silenzio delle 11.00 al cospetto delle bandiere a mezz’asta.
Il nostro pensiero va innanzitutto alle 69 famiglie colpite dal lutto e a tutti quelli che hanno lottato contro il Covid19.
Un anno lungo, lunghissimo, ancora non terminato che ci vede uniti nella speranza che tutto questo finisca presto.

Il Sindaco – Sara Santagostino Pretina

Oggi andrà in onda sui canali Rai il cortometraggio dal titolo “Io sono…Italia” prodotto da Rai Cinema e dall`Associazione Cultura Italiae, in collaborazione con Rai Teche. Un progetto corale ideato da Cultura Italiae e Rai Cinema, con i testi di Mauro Berruto e musica di Giovanni Allevi, che ha come obiettivo ricordare, ringraziare e non disperdere la memoria collettiva di questi mesi. “Io sono… Italia” andrà in onda giovedì 18 marzo su Rai3 alle 16:05 e su Rai2 alle 23,30, venerdì 19 marzo su Rai4 alle 10:30, sabato 20 marzo su Rai Movie alle 14:00 e su Rai Premium alle 15:30. Sarà disponibile anche su RaiPlay.