Young At Work

Ripartire con la ricerca del lavoro non è un gioco da ragazzi.
Insieme agli altri, però, si possono ottenere risultati inaspettati, riscoprire i propri talenti, valorizzare le proprie capacità e condividere consigli ed informazioni preziose.
In quest’ottica SERCOP e Cooperativa sociale A&I propongono, all’interno del progetto IN-LAV con Comuni Insieme capofila, un’azione mirata sui giovani del Rhodense che attualmente non stanno studiando o lavorando: YAW – Young At Work.

Scopo dell’intervento è conoscere e incontrare giovani del territorio individualmente e in gruppo, per poi attivare percorsi di orientamento, occasioni di formazione e tirocini retribuiti presso aziende.
Il programma prevede inoltre la possibilità di incontri con le famiglie, per condividere strumenti e modalità di supporto al percorso intrapreso.

Se hai non più di 30 anni e hai terminato o interrotto il tuo percorso di studi, se sei ad un “punto morto” e un po’ scoraggiato rispetto alla ricerca di un impiego, se non sai bene quale strada prendere, allora sei nel posto giusto.

Il progetto IN-LAV è realizzato nell’ambito delle iniziative promosse dal Programma Operativo Regionale di Regione Lombardia, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, in collaborazione anche con Città Metropolitana.
Per maggiori informazioni www.fse.regione.lombardia.it.

Seguici su facebook: yaw.youngatwork

Arianna Fumagalli