Back on top

Questionario Sport

L’Amministrazione Comunale intende verificare la rispondenza dell’offerta delle strutture sportive attualmente in essere sul territorio rispetto alle esigenze ed aspettative dei cittadini. A tal fine, è stato predisposto un questionario on line di semplice compilazione che vi sottoponiamo e che ci permetterà, nonostante le criticità della situazione attuale e nei limiti delle possibilità, di avviare scelte operative sostenibili. Auspichiamo che la vostra collaborazione sia numerosa poiché questa sarà per noi di stimolo a meglio operare in tal senso.

Rivolto a tutti i cittadini di Settimo Milanese e a chi frequenta la nostra città per svago o lavoro, il questionario è liberamente accessibile, non richiede di fornire alcun indirizzo mail e garantisce il rispetto della privacy in quanto privo di contenuti o riferimenti alla persona. È possibile compilare un questionario per ciascun componente del proprio nucleo famigliare in modo da descrivere abitudini e desideri di tutti.

Lo studio Piani e Progetti Architetti, incaricato dal Comune di Settimo Milanese di redigere lo studio di fattibilità per un nuovo centro sportivo, si occuperà dell’elaborazione dei dati relativi alla presente indagine demografica.

—> Compila il questionario on line