Back on top

Contributo bollette utenze domestiche

Si pubblicano gli esiti dei controlli sostanziali effettuati sugli stati dichiarati nelle istanze di accesso al contributo economico finalizzato al pagamento delle bollette relative alle utenze di gas, elettricità, acqua e di cui al Bando indetto con deliberazione della Giunta Comunale n. 166/2021.
Si comunica che le domande, nelle quali sono state riscontrate non conformità con le dichiarazioni effettuate in sede di presentazione dell’istanza, potranno essere regolarizzate con le modalità espresse nelle apposite lettere di riscontro che sono state spedite agli indirizzi di residenza anagrafica dei beneficiari.
Nelle stesse sono indicati i contatti dei referenti amministrativi ai quali è possibile rivolgersi per chiarimenti e per inviare la documentazione necessaria al reintegro del diritto al contributo.
Contestualmente sono state avviate le procedure di pagamento dei contributi inerenti alle istanze accolte e confermate.
Allegati nella sezione “documenti”:
– Prospetto domande provvisoriamente rigettate (in attesa di regolarizzazione);
– Prospetto conferme domande accolte.