Contributo bollette utenze domestiche

E’ indetto avviso pubblico per la concessione di contributi economici comunali finalizzati alla copertura, anche parziale, delle spese relative alle utenze domestiche di elettricità e gas, riferite all’abitazione di residenza sita nel territorio comunale.

Possono partecipare i cittadini anagraficamente residenti sul territorio da almeno un anno alla data della domanda, in possesso di attestazione ISEE 2022 (ordinario o corrente) non superiore a €25.000,00.

I contributi verranno erogati fino ad esaurimento delle risorse comunali disponibili, ammontanti a €200.000,00, nella misura massima di €900,00 per nucleo familiare.

La graduatoria delle domande ammesse al contributo verrà redatta secondo il criterio del valore ISEE crescente (cioè dal valore ISEE più basso al più elevato). A parità di valore ISEE, verrà preso in considerazione l’ordine cronologico di presentazione della domanda al protocollo comunale.

Le istanze potranno essere presentate online CLICCANDO QUI dal 23/11/2022 al 14/12/2022, accedendo mediante codice SPID personale.

Nella sezione Documenti di questa news trovate il bando integrale.