Back on top

Contributo bollette utenze domestiche

ATTENZIONE: Il termine è stato prorogato al 12/12/2021

E’ indetto avviso pubblico per la concessione di contributi economici comunali finalizzati alla copertura, anche parziale, delle spese relative alle utenze domestiche di elettricità, acqua e gas riferite all’abitazione di residenza sita nel territorio comunale.

Possono partecipare i cittadini anagraficamente residenti sul territorio da almeno un anno alla data della domanda, in possesso di attestazione ISEE 2021 (ordinario o corrente) non superiore a € 15.000,00.

I contributi verranno erogati fino ad esaurimento delle risorse comunali disponibili, ammontanti a € 200.000,00 nella misura massima di € 1.060,00 per nucleo familiare.

La graduatoria delle domande ammesse al contributo verrà redatta secondo il criterio del valore ISEE crescente (cioè dal valore ISEE più basso al più elevato). A parità di valore ISEE, verrà preso in considerazione l’ordine cronologico di presentazione della domanda al protocollo comunale.

Le istanze potranno essere presentate direttamente dal sito istituzionale CLICCANDO QUI, dal 15/11/2021 al 12/12/2021, mediante codice SPID personale.