Centro Operativo Comunale

Considerate le ultime misure nazionali di cui al DPCM del 2 marzo 2021 e all’Ordinanza di Regione Lombardia n. 714 del 4 marzo 2021, consapevoli dei numeri che oggi interessano la nostra città, manteniamo aperto il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) in collaborazione con il Gruppo Comunale di Protezione Civile e il volontariato civico.

Vogliamo così essere d’aiuto a chi deve rispettare periodi d’isolamento per malattia o quarantena, offrendo un servizio di consegna di spesa e farmaci al domicilio. Si può contattare il C.O.C. telefonando allo 02.33509431 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00) o inviando una mail a coc@comune.settimomilanese.mi.it .

Se la situazione dovesse peggiorare e dovessimo gestire misure più restrittive, i servizi del C.O.C. verranno estesi a tutta la cittadinanza.

Chi vuole rendersi disponibile come volontario civico può inviare una mail a info@comune.settimomilanese.mi.it .