Centro Operativo Comunale

Considerate le ultime misure nazionali di cui al DPCM del 3 novembre  e all’Ordinanza del Ministero della Salute del 5 novembre, consapevoli dei numeri che oggi interessano la nostra città, da martedì 10 novembre l’Amministrazione Comunale riattiva l’operatività del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) in collaborazione con il Gruppo Comunale di Protezione Civile e il volontariato civico.

Vogliamo così essere d’aiuto a chi deve rispettare periodi d’isolamento per malattia o quarantena, offrendo un servizio di consegna di spesa e farmaci al domicilio. Si può contattare il C.O.C. telefonando ai numeri 333.6126620 – 02.33509431 (attivi dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00) o inviando una mail a coc@comune.settimomilanese.mi.it .

Se la situazione dovesse peggiorare e dovessimo gestire misure più restrittive, i servizi del C.O.C. verranno estesi a tutta la cittadinanza.

Chi vuole rendersi disponibile come volontario civico può inviare una mail a info@comune.settimomilanese.mi.it .