Sponsor per aree verdi

L’Amministrazione Comunale di Settimo Milanese intende promuovere la sponsorizzazione di alcune aree destinate a verde pubblico (rotatorie, comprensive delle aree adiacenti funzionalmente collegate e  aree limitrofe a parcheggi pubblici) da parte di soggetti privati che abbiano interesse a pubblicizzare la propria attività (come da avviso pubblico approvato con Determinazione Dipartimentale n. 580 del 6.10.2020).

La sponsorizzazione può essere economica o tecnica.

La sponsorizzazione economica prevede il versamento di una somma corrispondente al costo di manutenzione dell’area e ad un contributo per l’unicità, esclusività, visibilità e localizzazione del sito ed è variabile in relazione alla viabilità (principale, secondaria o i quartiere), questo importo complessivo è la base di gara per ogni singola area oggetto di questo avviso.

La sponsorizzazione tecnica consiste nello svolgere direttamente sull’area verde scelta lavori di manutenzione e valorizzazione nel rispetto delle indicazioni contenute nel disciplinare tecnico allegato all’avviso pubblico.

Le istanze, redatte secondo il modello allegato all’avviso pubblico,dovranno essere inviate al protocollo del comune al seguente indirizzo: protocollo@postacert.comune.settimomilanese.mi.it

L’avviso pubblico è “aperto” quindi le candidature a sponsor potranno essere presentate in qualunque momento senza scadenza dalla data di pubblicazione.

—> Clicca qui per leggere l’avviso integrale ed i relativi allegati (pubblicazione albo on line n. 1147/2020)

Responsabile del procedimento
Ing. Marco Baldassarre