Coloriamo il cielo

Assogiocattoli ha regalato alla nostra città un momento di festa colorata! L’evento del 27 giugno ha dimostrato che si può essere comunità in festa continuando a rispettare le regole del distanziamento sociale.

GRAZIE ASSOGIOCATTOLI PER AVER SCELTO SETTIMO MILANESE

<<Dopo un lungo periodo in cui tutti i cittadini della nostra comunità hanno dovuto cambiare le proprie abitudini, vogliamo regalarvi una giornata speciale per festeggiare l’arrivo dell’estate, sempre e soprattutto nel rispetto delle regole di comportamento che dobbiamo adottare e tenere bene in mente.
Per tutti questi motivi il nostro evento lo potrete apprezzare in famiglia dalle finestre, terrazze o giardini di casa vostra, magari ordinando e facendosi consegnare la cena da una delle attività di ristorazione del nostro comune.
Nel corso della giornata di Sabato 27 Giugno, verranno distribuiti palloncini in gomma naturale biodegradabile al 100% per rallegrare la nostra città.>>
ASSOGIOCATTOLI