Graduatoria Sostegno Affitto

L’Azienda Speciale Consortile Sercop ha approvato la graduatoria delle domande ammesse al contributo di Regione Lombardia, di cui alla Dgr n. XI/3008/2020, per famiglie in difficoltà per il pagamento dei canoni di locazione versati, o da versare, a seguito dell’avviso pubblico svolto in collaborazione con l’Agenzia dell’Abitare Rhodense.

Per motivi di privacy la domanda può essere identificata in base al Comune di residenza ed al codice identificativo della domanda, presente nella mail di avvenuta presa in carico. I controlli, anche a campione, relativi alla veridicità dei dati e delle dichiarazioni rese verranno effettuati a campione sul 35% delle richieste posizionate in graduatoria e potranno essere disposti anche successivamente all’erogazione della misura.

Qualora a seguito dei controlli il contributo risultasse indebitamente riconosciuto, ovvero in caso di dichiarazioni mendaci del beneficiario, il beneficio concesso sarà revocato e si procederà ai sensi dell’art. 76 del T.U. D.P.R. 445/2000.

—-> Consulta la graduatoria