Sostegno Affitto

Il Comune di Settimo Milanese e Regione Lombardia intendono promuovere una misura di sostegno economico, fino ad un importo massimo di €1.500,00, rivolta ai cittadini in difficoltà che si trovano in locazione sul libero mercato.

Si invita a leggere attentamente l’Avviso Pubblico, scaricabile dalla sezione Documenti di questa news,  nel quale sono indicati i requisiti di accesso, le modalità di compilazione e presentazione delle domande oltre che la documentazione da allegare.

Si sottolinea che parte della modulistica dovrà essere compilata a cura del proprietario dell’immobile locato o del legale rappresentante della persona giuridica proprietaria dell’alloggio.

Nel caso le risorse a disposizione non fossero sufficienti ad accogliere tutte le domande che perverranno, gli Uffici procederanno alla predisposizione di una graduatoria secondo i criteri di valutazione esplicitati nel testo dell’Avviso (scaricabile dalla sezione Documenti di questa news)

—> Scarica il modulo di domanda

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 14.00 del giorno 26 ottobre 2020.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli operatori del Servizio Promozione Sociale, negli orari indicati nel testo dell’Avviso, ai seguenti numeri: 02.33509353-254-244