Questionario

La nostra mobilità negli ultimi due mesi è cambiata. Se a febbraio era normale ritrovarsi nel traffico in coda alla mattina, prendere autobus, tram, metropolitane affollati, da Maggio lo sarà solo in parte a causa del COVID-19.

Per alcuni cambierà il modo di muoversi, per altri il cambiamento sarà irrilevante. La mobilità che conosciamo, per via del distanziamento sociale, non sarà quindi più la stessa per qualche tempo.

Anche un Comune come Settimo Milanese, complice la sua estensione territoriale e la sua vicinanza ad assi stradali strategici, sarà nettamente coinvolto. E’ quindi importante pensare a nuove politiche di mobilità per adeguarsi, per quanto possibile, a questi cambiamenti.

Il sondaggio, che potete compilare accedendo al link seguente entro il 31.5.2020, è destinato non solo ai residenti nel Comune ma anche a tutti coloro che hanno un interesse a Settimo (lavoro, studio, attività di tempo libero, familiari, ecc.).

—> Compila il questionario